Venerdì, 29 Marzo 2024

Rinnovo Rsu Peg Perego di Arcore (MB).

LOGOFIOM-180X120Si sono svolte in questi giorni le elezioni per il rinnovo della RSU Peg Perego di Arcore, che conta 504 lavoratori.

La partecipazione al voto è stata pari al 63% degli aventi diritto.

La FIOM-CGIL ha ottenuto 7 seggi su 8 disponibili, ottenendo 1 seggio in più rispetto alle elezioni del 2011.

La FIOM ritiene questo risultato importante perché avviene in un momento di forte attacco ai diritti fondamentali dei lavoratori e dà sicuramente più forza alla nostra Organizzazione .

Infine un ringraziamento particolare va a tutti i delegati FIOM CGIL che con il loro impegno hanno permesso che la nostra Organizzazione Sindacale ottenesse questo risultato, e a tutte le lavoratrici e lavoratori della Peg Perego che con il loro voto hanno voluto premiare l’azione sindacale della FIOM CGIL.

FIOM CGIL BRIANZA

Attachments: