Mercoledì, 24 Aprile 2024

Fiom-Cgil Leonardo Elettronica La Spezia. 343 grazie

La Rsu Fiom-Cgil di Leonardo Elettronica, le Segreterie provinciali di Fiom e di Cgil ringraziano tutti i 343 lavoratori Leonardo Elettronica che con il loro consenso e la loro fiducia hanno consentito alla Fiom di diventare nuovamente il primo Sindacato in Azienda.

La Fiom ha ottenuto rispetto alle elezioni del 2017 un incremento del 5,79% sul numero complessivo di voti, che ci ha permesso di riconfermarci come organizzazione di maggioranza fra gli operai e di diventare per la prima volta l’organizzazione prevalente anche fra gli impiegati.

Lo storico risultato ottenuto, (mai era successo che la Fiom fosse il primo sindacato fra gli impiegati in Leonardo Elettronica) è frutto del grande lavoro svolto in questo difficilissimo anno, che nonostante la pandemia, ha visto comunque con l’impegno di tutti i lavoratori il raggiungimento di ottimi risultati per la Divisione.

Questo consenso ci sprona a continuare nell’impegno sulle questioni interne e sulle varie problematiche che a livello nazionale stanno sempre di più intaccando i diritti dei lavoratori conquistati con anni di lotte e sacrifici.

Facciamo i complimenti a tutti gli eletti della nuova Rsu, auspichiamo unitarietà di intenti e collaborazione per i prossimi tre anni di mandato dalle altre organizzazioni sindacali.

Attachments:
FileFile size
Download this file (ringraziamento Elezioni 2021.pdf)Fiom-Cgil Leonardo Elettronica La Spezia. 343 grazie116 kB