Giovedì, 28 Marzo 2024

Capgemini. Elezioni Rsu: la Fiom ottiene la maggioranza assoluta

Nelle elezioni della Rsu di Capgemini a Roma, importante azienda del settore informatico, la Fiom Cgil ha ottenuto 605 voti su 856 votanti, oltre il 70% delle lavoratrici e dei lavoratori hanno espresso quindi la propria preferenza per i candidati della lista Fiom.

Un risultato straordinario che premia il lavoro fatto dalla Rsu uscente su tanti temi a partire dal contratto integrativo e dall’accordo sullo smart-working, e i nuovi candidati eletti ed in carica per i prossimi tre anni.

La Capgemini è un’azienda importante che cresce e investe sul nostro territorio da anni, la nuova Rsu avrà dinanzi a se temi di straordinario interesse su cui dovrà confrontarsi.

Siamo sicuri che i delegati più esperti, insieme ai nuovi eletti, sapranno rappresentare al meglio le esigenze delle lavoratrici e dei lavoratori soprattutto per quanto riguarda la contrattazione collettiva, lo sviluppo e la valorizzazione della professionalità, la formazione e la gestione attenta della conciliazione tra tempo di vita e tempi di lavoro.

Come segreteria ringraziamo tutti i lavoratori per lo straordinario risultato raggiunto e per il sostegno attento e costruttivo della nostra Rsu.

Fiom Roma Col

Roma, 21 marzo 2022