Integrativo Schneider: quarto incontro

Stampa

logo ffu ok

 

Il giorno 20 settembre presso Confindustria di Bergamo, l'esecutivo del Coordinamento Schneider ha incontrato la Direzione per proseguire il confronto sull'integrativo.

Con l'occasione, è stata svolta un'informativa sul funzionamento della "piattaforma welfare" che a partire dal 2 ottobre consentirà a tutti i dipendenti di spendere i "flexible benefit" previsti dal CCNL ed è stato sottoscritto il verbale con i parametri "di Gruppo" necessari per la detassazione del Pdr di Gruppo.

Sulle questioni relative al rinnovo del'integrativo, la Direzione aziendale ha fornito una serie di risposte alle richieste sindacali e ha avanzato una serie di richieste, in particolare:

L'Esecutivo del Coordinamento, sulla base degli elementi sopra riportati, ritiene insoddisfacenti le proposte avanzate della Direzione Schneider e auspica che da qui al prossimo incontro previsto per il 23 ottobre a Bergamo si registrino significativi cambiamenti di posizione per raggiungere un positivo accordo.

 

 

Fim, Fiom, Uilm nazionali e territoriali

L'Esecutivo del Coordinamento sindacale Schneider Italia

 

Roma, 25 settembre 2017

Attachments:
FileFile size
Download this file (2007 - Schneider comunicato sindacale unitario 25 settembre 2017.pdf)Integrativo Schneider: quarto incontro143 kB