Fimer. Segnali positivi

Stampa

Oggi 17 gennaio a Roma presso la sede del Mimit si è svolto l'incontro convocato dal Ministero, al quale hanno partecipato i Commissari straordinari, la regione Toscana, la Regione Lombardia, Fim-Fiom-Uilm e la Rsu.

I Commissari hanno illustrato l'andamento dell'Azienda, sottolineando come nel mese di Dicembre sia stato raggiunto l'obbiettivo prefissato, con un incremento superiore alle stime. È previsto un aumento di fatturato anche per Gennaio. I Commissari hanno già predisposto una Data Room dove eventuali soggetti interessati possono manifestare il loro interesse ed acquisire informazioni e dati utili. Non è possibile conoscere le denominazioni dei soggetti che hanno presentato formale manifestazione d'interesse per la questione del vincolo di riservatezza.

Il periodo di inizio per la stesura dell'asta competitiva è attesa indicativamente per la prossima primavera. L'obiettivo è quello di dare ancora forza all'Azienda ed essere competitivi nel mercato.

Lunedì 22 gennaio i Commissari incontreranno il Giudice delegato, al quale illustreranno le richieste di chiarimento avanzate dalle OO.SS. in merito ai quesiti tecnici per la presentazione delle insinuazioni al Passivo da parte dei dipendenti.

Fim, Fiom, Uilm Arezzo e Bianza Monza
Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 17 gennaio 2024

Attachments:
FileFile size
Download this file (0141 - FIMER comunicato congiunto terr+naz unitario 18.1.2024 RETT.pdf)Fimer. Segnali positivi184 kB
Tags: