Venerdì, 29 Marzo 2024

Kone. Avanti con la mobilitazione

Lo scorso 1° giugno si è svolto a distanza il Coordinamento delle Rsu di Kone assistito dalle segreterie territoriali e nazionali di Fim, Fiom e Uilm per fare il punto sulle assemblee svolte in tutti i territori lo scorso 23 maggio.

Il Coordinamento ha preso atto degli OdG votati in tutte le assemblee dai lavoratori che hanno dato ampio mandato alle strutture territoriali e nazionali di mettere in campo tutte le iniziative sindacali necessarie se nel breve termine l’azienda non modificherà il proprio atteggiamento nei confronti del Coordinamento stesso.

Pertanto nei prossimi giorni, se non interverranno novità significative da parte aziendale, verranno comunicate dalle OO.SS. le iniziative e le relative tempistiche per portare avanti le decisioni prese dai lavoratori.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 6 giugno 2022

Attachments:
FileFile size
Download this file (22_06_06-Kone-FFU.pdf)Kone. Avanti con la mobilitazione111 kB
Tags: