Continuano i rinnovi delle Rsu in tutto l’AristonThermo Group e la Fiom si conferma in tutti gli stabilimenti come Sindacato di riferimento. Nella giornata di oggi, 13/05/2019 è stata la volta del nuovo sito di Albacina, reindustrializzato dalla famiglia Merloni dopo la recente dismissione industriale.
Il risultato è stato inequivocabile e la Fiom è risultato il sindacato più votato anche in questa fabbrica rappresenta una sfida per il futuro.
La Segreteria della Fiom di Ancona ringrazia tutte le persone che continuano a metterci la faccia e a candidarsi nelle nostre liste per rappresentare il mondo del lavoro.
In particolare un ringraziamento va a Sara Angeletti, delegata eletta e più votata del sito di Albacina, a Fabio Grossi eletto nello stabilimento di Cerreto ed ai Compagni Luca Apolloni e Stefano Valenti che hanno stravinto nella Divisione Thermowatt di Arcevia.
Un ringraziamento a tutte le delegati ed i delegati dell’Ariston che, in un territorio difficile dentro un contesto estremamente complicato, continuano a portare avanti le nostre battaglie per il rispetto della dignità di chi lavora.
Ancona, 13 maggio 2019