Sabato, 20 Aprile 2024

Alcar Industrie in fallimento

In data 29 marzo 2023, in modalità videoconferenza, come Organizzazioni Sindacali Nazionali e territoriali abbiamo avuto modo di confrontarci sulla procedura Alcar Industrie con il curatore fallimentare.

Tra le tematiche trattate abbiamo chiesto di avere informazioni rispetto all'omologa della procedura concordataria. Ricordiamo che tale operazione garantirebbe ai lavoratori il pagamento del proprio credito.

Il curatore fallimentare ha risposto alla nostra istanza spiegando che il ritardo è dovuto ad un problema legato ai crediti INPS rispetto alla procedura stessa.

Abbiamo evidenziato l'esigenza di fare quanto più possibile affinché la problematica venga superata e risolta garantendo a tutti i lavoratori le proprie spettanze in tempi brevi.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 31 marzo 2023

Attachments:
FileFile size
Download this file (0750 - ALCAR comunit 31.3.2023.pdf)Alcar Industrie in fallimento167 kB