Lunedì, 09 Dicembre 2024

25 novembre giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Facendo seguito alla precedente comunicazione a firma dei tre Segretari generali, desideriamo confermare l'impegno continuo della Commissione Nazionale per le Pari Opportunità sul tema in oggetto, in particolare attraverso la campagna "GENeriamo cultura” che ha bisogno dell’impegno di tutte le strutture e delle RSU per continuare a vivere nei luoghi di lavoro così da contribuire a promuovere, durante tutto l’anno, la cultura del rispetto nelle relazioni interpersonali in tutti i luoghi di lavoro e così nella società.

A tal fine, inviamo il materiale informativo realizzato grazie anche al sostegno e al contributo di Mètapprendo, Cometa e Mètasalute.

In vista della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il 25 novembre, mettiamo a disposizione delle strutture un pieghevole e una locandina. I file allegati possono essere condivisi online e stampati liberamente e la preghiera è quella di farli circolare e affiggere nelle bacheche in tutti i luoghi di lavoro.

Inoltre, su ciascun file sono presenti due link utili:
⦁    il link che porta al video/infografica in formato QRCode scansionabile con il cellulare o cliccabile direttamente dal PDF;
⦁   il link che porta alla cartella "Generiamo Cultura" sul Drive cliccabile direttamente dal PDF e con l'indicazione scritta del link da visitare per avere maggiori informazioni per chi lo riceve stampato.

 

La Commissione Nazionale Pari Opportunità
Fim Fiom Uilm

Roma, 6 novembre 2024

 

Attachments:
FileFile size
Download this file (202411 C Pieghevole - Stampa fronte e retro - donne.pdf)Pieghevole - Fronte-Retro3472 kB
Download this file (202411 B Pieghevole - No molestie e violenza sulle donne.pdf)Pieghevole3525 kB
Download this file (202411 A Locandina - No molestie e violenza sulle donne.pdf)Locandina2722 kB

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search