19 Giugno 2018

Industria Italiana Autobus, Fiom: Del Rosso ha gettato la maschera, intervenga il Ministro Di Maio

“Il dottor Del Rosso attacca i sindacati per nascondere l’incapacità di rispettare gli accordi, le persone che lavorano e le istituzioni del nostro Paese.
In presenza di accordi firmati presso il Mise, di risorse pubbliche investite, di ammortizzatori sociali il signor Del Rosso dovrebbe avere la decenza ed il rispetto innanzitutto verso se stesso, per mantenere un minimo di credibilità.
Fino a ieri negava di produrre le commesse per le amministrazioni locali italiane in Turchia, ora rivendica.
Ci siamo battuti perché gli autobus delle città del nostro Paese dovessero essere prodotti in Italia per assicurare sviluppo e lavoro ed invece usa risorse pubbliche tenendo a casa chi ha il diritto di essere al lavoro.
La Fiom s’impegna a tutelare in tutte le sedi i lavoratori e torna chiedere con urgenza la convocazione al Ministro dello Sviluppo economico e del lavoro Di Maio”.
Lo dichiara Michele De Palma, segretario nazionale Fiom-Cgil.

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 12 giugno 2018
Allegati:
FileDimensioneData
Scarica questo file (Leonardo comunicato sindacale 12 giugno 2018.pdf)Industria Italiana Autobus, Fiom: Del Rosso ha gettato la maschera150 kB12-06-2018
Data : Lunedì 4 Giugno 2018
Data : Mercoledì 6 Giugno 2018