A+ R A-
23 Febbraio 2018
FacebookTwitter

Fiom Padova: La Segretaria Generale domani parteciperà all'Assemblea Generale della Fiom di Padova

Il 14 febbraio 2018, in occasione dell'Assemblea generale della FIOM di Padova con direttivo e attivo dei delegati FIOM, sarà presente la Segretaria Generale della Fiom-Cgil Nazionale Francesca Re David. I lavori si terranno presso la Scuola Edile di Camin (Via Basilicata 10/12 – Padova) a partire dalle ore 9.00.
Durante la mattinata si affronteranno i temi della contrattazione e i punti di partenza del Congresso che la CGIL affronterà nel corso di quest'anno. Non mancherà un approfondimento sulla situazione politico sindacale nel nostro Paese in vista delle elezioni, con una riflessione sulla manifestazione antifascista di Macerata e sulla manifestazione nazionale indetta per il 24 febbraio 2018 a Roma dall'Anpi, alla quale la Fiom prenderà parte.
Oltre alla Segretaria Generale Fiom-Cgil Nazionale saranno presenti Luca Trevisan, Segretario Generale della Fiom-Cgil del Veneto e Aldo Marturano, Segretario Generale della Cgil di Padova.

Redavidbis

Sedi Territoriali Fiom

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS