A+ R A-
21 Settembre 2018

Fiom Padova - Acciaierie Venete: Mobilitazioni e scioperi in tutta la provincia

In attesa delle mobilitazioni regionali e nazionali la RSU delle Acciaierie Venete si riunirà con i lavoratori dello stabilimento di Riviera Francia per decidere insieme quali iniziative intraprendere.

Per la Fiom Cgil di Padova non è possibile riprendere il lavoro nelle medesime condizioni presenti fino alla disgrazia di domenica scorsa.

La Fiom Cgil di Padova continua ad esprimere la sua vicinanza alle famiglie dei lavoratori ancora in ospedale, confidando nel buon esito dell'intervento a cui stanno sottoponendo Marian Bratu.

Intanto continua la mobilitazione e gli scioperi di solidarietà dei dipendenti delle aziende metalmeccaniche della provincia di Padova. Stanno aderendo con diverse modalità e ore di sciopero la Zen, la Parpas, la Antonio Carraro, la Toffac, la Dab, la Carraro Drive Tech, la Maschio Gaspardo, la Megius, la Alco, la Fast, la Parker Hiross, la Carel, la Ferrau. Altre si aggiungeranno per raggiungere lo scopo di attivare una mobilitazione generale di tutte le categorie sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Sedi Territoriali Fiom

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS
Data : Lunedì 3 Settembre 2018