A+ R A-

logo fiom torino

2 ORE DI SCIOPERO NELLE AZIENDE

OERLIKON  DEL PIEMONTE

La Fiom Cgil comunica che, nella giornata di oggi, i lavoratori della Oerlikon degli stabilimenti di Cascine Vica, Luserna, Sommariva Perno e Cervere, in tutto 1200 lavoratori, hanno aderito allo sciopero indetto dalla Fiom Cgil con adesioni al di sopra del 80% per protestare contro l’atteggiamento della direzione aziendale.

Lo sciopero si è reso necessario perché alla Oerlikon l’azienda continua a non rispondere alla richiesta sindacale di discutere un piano industriale che garantisca la prospettiva occupazionale e industriale.

L’azienda invece di affrontare questo problema continua a praticare una politica tesa a comprimere i diritti dei lavoratori con scelte unilaterali che mettono in discussione la qualità delle relazioni sindacali.

Ufficio Stampa Fiom Cgil Piemonte

Mappa Regionali Fiom

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS