A+ R A-
Federazione Impiegati Operai Metallurgici

Fiom Lombardia

Via Breda, 56 - 20099 S. S. Giovanni [Mi] - Tel. 0226222266 - Fax 022402426

La Struttura organizzativa dell Fiom regionale della Lombardia si compone del Segretario generale, Mirco Rota e della segreteria regionale composta da Lorenzo Chiodo Grandi, responsabile organizzativo - Pietro Locatelli, responsabile mercato del lavoro e Coordinamento Candy - Cristina Beduschi, ufficio sindacale e dall'apparato tecnico Angela Catanzariti, responsabile sito web e ufficio organizzazione, osservatorio sulla cassaintegrazione - Monica Maffi, responsabile ufficio amministrazione e ufficio di segreteria.

Filtro
Visualizza n.
Titolo Data creazione Autore
Fiom Milano. Ex Cesare Bonetti di Garbagnate: colpo di scena, i lavoratori scoprono di non avere più neppure il presidente... 11 Settembre 2017 Scritto da FiomMilano