A+ R A-
21 Settembre 2018
FacebookTwitter

Lecce, 15 settembre: Assemblea nazionale Fiom sul Mezzogiorno “la questione industriale”

In occasione delle giornate delle giornate del lavoro organizzate dalla Cgil a Lecce dal 13 al 16 settembre p.v. e di cui vi alleghiamo il programma completo, è convocata per sabato 15 settembre dalle ore 9:30 e fino alle ore 14, presso la Sala Open Space nelle vicinanze di Piazza Sant’Oronzo, l’assemblea nazionale Fiom sul Mezzogiorno “La Questione Industriale”.
I lavori saranno coordinati dal Segretario nazionale Rosario Rappa, verranno introdotti dal coordinatore della consulta economica nazionale della Fiom Professor Riccardo Realfonzo e le conclusioni saranno a cura della Segretaria generale Francesca Re David.

Sempre nell’ambito del programma delle giornate del lavoro, sempre il giorno 15 settembre, alle ore 16 presso la Villa Comunale di Lecce, si terrà un dibattito dal titolo “Dentro il Lavoro – LA SICUREZZA” a cui parteciperà per la Fiom la Segretaria generale Francesca Re David con i Segretari generali di Fillea, Flai e Filctem.
Allegati:
FileDimensioneData
Scarica questo file (2018_08_01_rapporto_svimez_mezzogiorno.pdf)Rapporto Svimez 2018. Economia e società del Mezzogiorno544 kB05-09-2018
Scarica questo file (18_09_15-LECCE.pdf)Locandina216 kB05-09-2018
Scarica questo file (All.2 - Programma Giornate del Lavoro 13-16 sett. 2018.pdf)Programma completo9572 kB05-09-2018
Data : Lunedì 3 Settembre 2018
Data : Mercoledì 5 Settembre 2018