A+ R A-
14 Dicembre 2017

Festa nazionale Fiom. Domani a Milano Susanna Camusso e Maurizio Landini

logo-fiom-115

Entra nel vivo, a Milano, la festa nazionale della Fiom, che ha preso il via ieri e andrà avanti fino a domenica prossima all'interno del Parco delle cascine di Chiesa Rossa (via san Domenico Savio 3, fermata piazzale Abbiategrasso della metro verde).

Dopo l'apertura di ieri dedicata a Europa, guerre e migranti e la giornata di oggi imperniata su “Il lavoro racconta”, domani sarà la volta di “Costituzione materiale”, dibattito che prenderà il via alle 19.30 e che vedrà Rinaldo Gianola intervistare Susanna Camusso (segretaria generale Cgil), Maurizio Landini (segretario generale Fiom-Cgil), Filippo Miraglia (vice presidente Arci), Tomaso Montanari (vice presidente Libertà e Giustizia), Domenico Pantaleo (segretario genrale Flc-Cgil) e Carlo Smuraglia (presidente Anpi). Argomenti del dibattito i referendum d'ottobre e quelli della prossima primavera, la crisi economica, la legalità ma, alla luce del risultato del referendum di ieri nel Regno Unito, non si potrà non parlare di Brexit e dei possibili scenari futuri per l'Europa.

La serata sarà conclusa dal concerto di Luca Barbarossa e la sua social band, Marina Rei e Andrea Perroni.

Informazioni e programma su www.fiominfesta.it

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 24 giugno 2016