A+ R A-
19 Gennaio 2018
Fiom-Cgil nazionale - Feed Rss http://www.fiom-cgil.it/web/ Fri, 19 Jan 2018 17:48:37 GMT FeedCreator 1.8.0-dev (info@mypapit.net) Fiom Torino, sciopero dei lavoratori della Mussa & Graziano http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-sciopero-dei-lavoratori-della-mussa-graziano Fri, 19 Jan 2018 15:40:37 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-sciopero-dei-lavoratori-della-mussa-graziano Thales Alenia Space: permane l’incertezza http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-leonardo/thales-alenia-space/thales-alenia-space-permane-l-incertezza Fri, 19 Jan 2018 15:06:36 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-leonardo/thales-alenia-space/thales-alenia-space-permane-l-incertezza Padroni del mondo http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/padroni-del-mondo Fri, 19 Jan 2018 13:19:58 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/padroni-del-mondo Sirti: atteggiamento non condivisibile dell'azienda http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/sirti/sirti-atteggiamento-non-condivisibile-dell-azienda Fri, 19 Jan 2018 13:08:35 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/sirti/sirti-atteggiamento-non-condivisibile-dell-azienda Trattativa Almaviva: ancora nessun accordo http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/almaviva/trattativa-almaviva-ancora-nessun-accordo Fri, 19 Jan 2018 13:06:15 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/almaviva/trattativa-almaviva-ancora-nessun-accordo Nuove disposizioni sugli ammortizzatori sociali nella legge di bilancio 2018 http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/cassa-integrazione-cig-cigs/nuove-disposizioni-sugli-ammortizzatori-sociali-nella-legge-di-bilancio-2018 Fri, 19 Jan 2018 09:24:19 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/cassa-integrazione-cig-cigs/nuove-disposizioni-sugli-ammortizzatori-sociali-nella-legge-di-bilancio-2018 Fiom Padova - Sicurezza sul lavoro: scioperi, presidi e assemblee nelle aziende metalmeccaniche del padovano http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-sicurezza-sul-lavoro-scioperi-presidi-e-assemblee-nelle-aziende-metalmeccaniche-del-padovano Thu, 18 Jan 2018 15:19:20 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-sicurezza-sul-lavoro-scioperi-presidi-e-assemblee-nelle-aziende-metalmeccaniche-del-padovano Rovato (Brescia), 19enne morto dopo un infortunio sul lavoro http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/rovato-brescia-19enne-morto-dopo-un-infortunio-sul-lavoro Thu, 18 Jan 2018 14:19:57 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/rovato-brescia-19enne-morto-dopo-un-infortunio-sul-lavoro Atitech Manufacturing. Al via il piano di riallocazione di tutti i lavoratori http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-leonardo/atitech-manufacturing-al-via-il-piano-di-riallocazione-di-tutti-i-lavoratori Wed, 17 Jan 2018 17:58:33 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-leonardo/atitech-manufacturing-al-via-il-piano-di-riallocazione-di-tutti-i-lavoratori Comunicato Fim Fiom Uilm Lombardia: Basta morti sul lavoro http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-lombardia/comunicato-fim-fiom-uil-lombardia-basta-morti-sul-lavoro Wed, 17 Jan 2018 17:13:13 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-lombardia/comunicato-fim-fiom-uil-lombardia-basta-morti-sul-lavoro DXC Technology: Aggiornamento al MiSE sul piano industriale http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/comunicati-informatica/dxc-technology-aggiornamento-al-mise-sul-piano-industriale Wed, 17 Jan 2018 15:59:02 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/comunicati-informatica/dxc-technology-aggiornamento-al-mise-sul-piano-industriale Fiom Milano. Morti sul lavoro: venerdì 19 gennaio sciopero e corteo metalmeccanico a Milano http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-lombardia/fiom-milano/fiom-milano-morti-sul-lavoro-venerdi-19-gennaio-sciopero-e-corteo-metalmeccanico-a-milano Wed, 17 Jan 2018 15:55:20 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-lombardia/fiom-milano/fiom-milano-morti-sul-lavoro-venerdi-19-gennaio-sciopero-e-corteo-metalmeccanico-a-milano Geico Lender. Cessione alla Cbre http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/comunicati-installazioni/geico-lender-cessione-alla-cbre Wed, 17 Jan 2018 15:54:19 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/comunicati-installazioni/geico-lender-cessione-alla-cbre Fiom Torino, cassa integrazione alla Maserati http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-cassa-integrazione-alla-maserati Wed, 17 Jan 2018 13:32:40 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-cassa-integrazione-alla-maserati Fca è ferma a Detroit. In Italia i conti non tornano [volantino] http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-fca-cnh/fca-e-ferma-a-detroit-in-italia-i-conti-non-tornano-volantino Wed, 17 Jan 2018 14:20:56 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-fca-cnh/fca-e-ferma-a-detroit-in-italia-i-conti-non-tornano-volantino Incidente Milano: il cordoglio di Cgil e Fiom alle famiglie delle vittime http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/incidente-milano-il-cordoglio-di-cgil-e-fiom-alle-famiglie-delle-vittime Tue, 16 Jan 2018 19:34:50 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/incidente-milano-il-cordoglio-di-cgil-e-fiom-alle-famiglie-delle-vittime Fca. De Palma (Fiom), lavoratori italiani troppo lontani da Detroit http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-de-palma-fiom-lavoratori-italiani-troppo-lontani-da-detroit Tue, 16 Jan 2018 17:14:24 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-de-palma-fiom-lavoratori-italiani-troppo-lontani-da-detroit Fiom Toscana, Nautica: modello distorto fondato sull'arretramento delle condizioni dei lavoratori http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-toscana/fiom-toscana-nautica-modello-distorto-fondato-sull-arretramento-dei-lavoratori Tue, 16 Jan 2018 14:35:15 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-toscana/fiom-toscana-nautica-modello-distorto-fondato-sull-arretramento-dei-lavoratori Engie. Verso un contratto unico http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/multiservizi/cofely/engie-verso-un-unico-contratto Fri, 19 Jan 2018 15:12:10 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/multiservizi/cofely/engie-verso-un-unico-contratto Wartsila Italia scarsa informazione. Cresce malumore disagio incertezza http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/cantieristica/wärtsilä/wartsila-italia-scarsa-informazione-cresce-malumore-disagio-incertezza Tue, 16 Jan 2018 13:27:53 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/cantieristica/wärtsilä/wartsila-italia-scarsa-informazione-cresce-malumore-disagio-incertezza Lovato gas rimane a Vicenza. Siglato l’accordo fra Fiom, Landi Group e Regione Veneto http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/lovato-gas-rimane-a-vicenza-siglato-l-accordo-fra-fiom-landi-group-e-regione-veneto Tue, 16 Jan 2018 10:38:20 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/lovato-gas-rimane-a-vicenza-siglato-l-accordo-fra-fiom-landi-group-e-regione-veneto Embraco azzera la produzione in Italia http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/embraco-azzera-la-produzione-in-italia Mon, 15 Jan 2018 16:38:57 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/embraco-azzera-la-produzione-in-italia Bosch energy. Calano fatturato e commesse http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/comunicati-energia/bosch-energy-calano-fatturato-e-commesse Mon, 15 Jan 2018 15:07:49 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/comunicati-energia/bosch-energy-calano-fatturato-e-commesse La Fiom e la Cgil scrivono agli organi di vigilanza. L'Asp interviene in Fca-Sata Melfi http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-fca/fiat-sata-melfi/la-fiom-e-la-cgil-scrivono-agli-organi-di-vigilanza-l-asp-interviene-in-fca-sata-melfi Mon, 15 Jan 2018 15:03:22 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-fca/fiat-sata-melfi/la-fiom-e-la-cgil-scrivono-agli-organi-di-vigilanza-l-asp-interviene-in-fca-sata-melfi Alstom: proposte insufficenti http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/materiale-ferroviario/alstom/alstom-proposte-insufficenti Mon, 15 Jan 2018 13:02:18 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/materiale-ferroviario/alstom/alstom-proposte-insufficenti Fca. De Palma (Fiom): Al Governo, non è più tempo di attese http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-fca-cnh/fca-de-palma-fiom-al-governo-non-e-piu-tempo-di-attese Fri, 12 Jan 2018 13:03:54 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-fca-cnh/fca-de-palma-fiom-al-governo-non-e-piu-tempo-di-attese Alcoa. Parte il confronto con Sider Alloys. Molti gli aspetti da approfondire, dal piano industriale all'occupazione http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/alcoa-parte-il-confronto-con-sider-alloys-molti-gli-aspetti-da-approfondire-dal-piano-industriale-all-occupazione Thu, 11 Jan 2018 19:28:52 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/alcoa-parte-il-confronto-con-sider-alloys-molti-gli-aspetti-da-approfondire-dal-piano-industriale-all-occupazione Licenziamenti Intecs: azione contro il territorio! http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/intecs/licenziamenti-intecs-azione-contro-il-territorio Thu, 11 Jan 2018 12:56:21 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/intecs/licenziamenti-intecs-azione-contro-il-territorio Almaviva. Trattativa nel vivo ma permangono importanti differenze http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/almaviva/almaviva-trattativa-nel-vivo-ma-permangono-importanti-differenze Thu, 11 Jan 2018 12:50:32 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/almaviva/almaviva-trattativa-nel-vivo-ma-permangono-importanti-differenze FiomParma-Operazione Stige e arresti a Parma. Le riflessioni della FIOM CGIL territoriale http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-emilia-romagna/fiom-parma/fiomparma-operazione-stige-e-arresti-a-parma-le-riflessioni-della-fiom-cgil-territoriale Thu, 11 Jan 2018 10:21:05 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-emilia-romagna/fiom-parma/fiomparma-operazione-stige-e-arresti-a-parma-le-riflessioni-della-fiom-cgil-territoriale

Data : Giovedì 25 Gennaio 2018
Data : Mercoledì 31 Gennaio 2018