A+ R A-
23 Giugno 2018
Fiom-Cgil nazionale - Feed Rss http://www.fiom-cgil.it/web/ Sat, 23 Jun 2018 04:21:49 GMT FeedCreator 1.8.0-dev (info@mypapit.net) Chiude la Bekaert (Figline), i lavoratori la occupano http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/chiude-la-bekaert-figline-i-lavoratori-la-occupano Fri, 22 Jun 2018 16:11:38 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/chiude-la-bekaert-figline-i-lavoratori-la-occupano Semitec: garantire una prospettiva a tutti i lavoratori http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/emicom/semitec-garantire-una-prospettiva-a-tutti-i-lavoratori Fri, 22 Jun 2018 15:34:29 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/emicom/semitec-garantire-una-prospettiva-a-tutti-i-lavoratori Salute e sicurezza. Gestione infortuni http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/salute-e-sicurezza-gestione-infortuni Fri, 22 Jun 2018 15:27:56 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/salute-e-sicurezza-gestione-infortuni Micron. Le lavoratrici e i lavoratori approvano l’ipotesi di piattaforma http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/microelettronica/micron/micron-le-lavoratrici-e-i-lavoratori-approvano-l-ipotesi-di-piattaforma Fri, 22 Jun 2018 12:44:51 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/microelettronica/micron/micron-le-lavoratrici-e-i-lavoratori-approvano-l-ipotesi-di-piattaforma Ccnl Unionmeccanica Confapi. Sintesi del piano per l’assistenza sanitaria integrativa http://www.fiom-cgil.it/web/trattativa-ccnl-pmi/ccnl-unionmeccanica-confapi-sintesi-del-piano-per-l-assistenza-sanitaria-integrativa Fri, 22 Jun 2018 12:40:36 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/trattativa-ccnl-pmi/ccnl-unionmeccanica-confapi-sintesi-del-piano-per-l-assistenza-sanitaria-integrativa Ansaldo Sts: consuntivato PdR 2017 http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-leonardo/ansaldo-sts/ansaldo-sts-consuntivato-pdr-2017 Fri, 22 Jun 2018 12:27:40 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-leonardo/ansaldo-sts/ansaldo-sts-consuntivato-pdr-2017 Cgil e Fiom: Mercoledì 27 giugno alle ore 12.00, Conferenza stampa di Cgil e Fiom su “Futuro stabilimenti FCA e CNHI” http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/cgil-e-fiom-mercoledi-27-giugno-alle-ore-12-00-conferenza-stampa-di-cgil-e-fiom-su-futuro-stabilimenti-fca-e-cnhi Fri, 22 Jun 2018 12:17:10 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/cgil-e-fiom-mercoledi-27-giugno-alle-ore-12-00-conferenza-stampa-di-cgil-e-fiom-su-futuro-stabilimenti-fca-e-cnhi Fiom Padova: I metalmeccanici del padovano incontrano unitariamente il Prefetto sui temi della sicurezza http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-i-metalmeccanici-del-padovano-incontrano-unitariamente-il-prefetto-sui-temi-della-sicurezza Thu, 21 Jun 2018 17:43:01 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-i-metalmeccanici-del-padovano-incontrano-unitariamente-il-prefetto-sui-temi-della-sicurezza Fca. Fiom, è necessario avere investimenti e tempi certi per garantire l’occupazione per i lavoratori dello stabilimento GB. Vico di Pomigliano e Nola http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-fiom-e-necessario-avere-investimenti-e-tempi-certi-per-garantire-l-occupazione-per-i-lavoratori-dello-stabilimento-gb-vico-di-pomigliano-e-nola Thu, 21 Jun 2018 15:51:15 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-fiom-e-necessario-avere-investimenti-e-tempi-certi-per-garantire-l-occupazione-per-i-lavoratori-dello-stabilimento-gb-vico-di-pomigliano-e-nola Oerlikon Graziano: siglata l'ipotesi di Accordo sul nuovo integrativo http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/oerlikon-graziano-siglata-l-ipotesi-di-accordo-sul-nuovo-integrativo Thu, 21 Jun 2018 13:25:39 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/oerlikon-graziano-siglata-l-ipotesi-di-accordo-sul-nuovo-integrativo Sulla via maestra. Democrazia Lavoro Europa. La lezione di Stefano Rodotà http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/eventi/sulla-via-maestra-democrazia-lavoro-europa-la-lezione-di-stefano-rodota Thu, 21 Jun 2018 13:43:55 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/eventi/sulla-via-maestra-democrazia-lavoro-europa-la-lezione-di-stefano-rodota Continua la mattanza sul lavoro. Morto nella notte l'operaio caduto ieri ad Avezzano http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/continua-la-mattanza-sul-lavoro-morto-nella-notte-l-operaio-caduto-ieri-ad-avezzano Thu, 21 Jun 2018 10:47:40 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/continua-la-mattanza-sul-lavoro-morto-nella-notte-l-operaio-caduto-ieri-ad-avezzano Avezzano. LFoundry: grave incidente sul lavoro http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-abruzzo/fiom-avezzano/avezzano-lfoundry-grave-incidente-sul-lavoro Thu, 21 Jun 2018 10:44:09 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-abruzzo/fiom-avezzano/avezzano-lfoundry-grave-incidente-sul-lavoro Ex Aferpi di Piombino. Il ministro Di Maio convochi le organizzazioni sindacali http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ex-aferpi-di-piombino-il-ministro-di-maio-convochi-le-organizzazioni-sindacali Wed, 20 Jun 2018 20:42:46 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ex-aferpi-di-piombino-il-ministro-di-maio-convochi-le-organizzazioni-sindacali Fiom Toscana, TMM di Pontedera, liquidatore chiede risarcimento milionario http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-toscana/fiom-toscana-tmm-di-pontedera-liquidatore-chiede-risarcimento-milionario Wed, 20 Jun 2018 14:48:39 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-toscana/fiom-toscana-tmm-di-pontedera-liquidatore-chiede-risarcimento-milionario TechnoSky. Assumere, semplificare, internalizzare, armonizzare, ridurre gli sprechi. Queste sono le prioritá! http://www.fiom-cgil.it/web/homepage/cronologia-sito/aziende/settori/aerospazio/techno-sky/technosky-assumere-semplificare-internalizzare-armonizzare-ridurre-gli-sprechi-queste-sono-le-priorita Wed, 20 Jun 2018 13:17:24 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/homepage/cronologia-sito/aziende/settori/aerospazio/techno-sky/technosky-assumere-semplificare-internalizzare-armonizzare-ridurre-gli-sprechi-queste-sono-le-priorita Fiom Torino, Comital, domani presidio al Tribunale di Ivrea http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-comital-domani-presidio-al-tribunale-di-ivrea Wed, 20 Jun 2018 12:47:20 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-comital-domani-presidio-al-tribunale-di-ivrea Siram: informativa annuale http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/multiservizi/siram/siram-informativa-annuale Wed, 20 Jun 2018 11:06:15 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/multiservizi/siram/siram-informativa-annuale Simav. “No ai licenziamenti, trovare soluzioni condivise” http://www.fiom-cgil.it/web/homepage/cronologia-sito/aziende/settori/aerospazio/simav/simav-no-ai-licenziamenti-trovare-soluzioni-condivise Wed, 20 Jun 2018 10:44:26 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/homepage/cronologia-sito/aziende/settori/aerospazio/simav/simav-no-ai-licenziamenti-trovare-soluzioni-condivise Protocollo d'intesa Inail e Fim, Fiom, Uilm e Federmeccanica e Assistal sullo sviluppo della sicurezza sul lavoro nel settore metalmeccanico http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/protocollo-d-intesa-inail-e-fim-fiom-uilm-e-federmeccanica-e-assistal-sullo-sviluppo-della-sicurezza-sul-lavoro-nel-settore-metalmeccanico Tue, 19 Jun 2018 16:08:00 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/protocollo-d-intesa-inail-e-fim-fiom-uilm-e-federmeccanica-e-assistal-sullo-sviluppo-della-sicurezza-sul-lavoro-nel-settore-metalmeccanico STM. Prosegue a piccoli passi la trattativa per il rinnovo del contratto integrativo di gruppo http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/microelettronica/st-microelectronics/stm-prosegue-a-piccoli-passi-la-trattativa-per-il-rinnovo-del-contratto-integrativo-di-gruppo Tue, 19 Jun 2018 14:28:40 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/microelettronica/st-microelectronics/stm-prosegue-a-piccoli-passi-la-trattativa-per-il-rinnovo-del-contratto-integrativo-di-gruppo Fiom Torino, LICENZIAMENTO PER RAPPRESAGLIA ALLA MAP http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-licenziamento-per-rappresaglia-alla-map Tue, 19 Jun 2018 12:43:13 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-licenziamento-per-rappresaglia-alla-map Fiom Torino, Comital, il tribunale decreta il fallimento http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-comital-il-tribunale-decreta-il-fallimento Tue, 19 Jun 2018 10:17:37 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-comital-il-tribunale-decreta-il-fallimento Fiom Verona: Rinnovo Rsu Acciaierie di Verona (Ex Riva Acciaio) http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-verona/fiom-verona-rinnovo-rsu-acciaierie-di-verona-ex-riva-acciaio Tue, 19 Jun 2018 07:45:00 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-verona/fiom-verona-rinnovo-rsu-acciaierie-di-verona-ex-riva-acciaio Lettera aperta: futura umanità http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/lettera-aperta-futura-umanita Mon, 18 Jun 2018 17:17:22 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/lettera-aperta-futura-umanita Fiom Padova - Griggio spa: in lotta per la sopravvivenza http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-griggio-spa-in-lotta-per-la-sopravvivenza Mon, 18 Jun 2018 16:07:01 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-griggio-spa-in-lotta-per-la-sopravvivenza Comitato centrale Fiom. I documenti http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/comitato-centrale/comitato-centrale-fiom-i-documenti Mon, 18 Jun 2018 17:09:46 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/comitato-centrale/comitato-centrale-fiom-i-documenti Ilva. Re David (Fiom), importante presa posizione Di Maio di non contrapporre ambiente e lavoro http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ilva-re-david-fiom-importante-presa-posizione-di-maio-di-non-contrapporre-ambiente-e-lavoro Mon, 18 Jun 2018 15:47:55 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ilva-re-david-fiom-importante-presa-posizione-di-maio-di-non-contrapporre-ambiente-e-lavoro Leonardo: polizza sanitaria "Ex Galileo". Iscrizione familiari non a carico http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-leonardo/leonardo-polizza-sanitaria-ex-galileo-iscrizione-familiari-non-a-carico Mon, 18 Jun 2018 14:56:04 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-leonardo/leonardo-polizza-sanitaria-ex-galileo-iscrizione-familiari-non-a-carico Fiom Padova - Incidente alle Fonderie Anselmi, fissato incontro sulla sicurezza in prefettura http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-incidente-alle-fonderie-anselmi-fissato-incontro-sulla-sicurezza-in-prefettura Mon, 18 Jun 2018 14:21:11 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-incidente-alle-fonderie-anselmi-fissato-incontro-sulla-sicurezza-in-prefettura

Data : Lunedì 4 Giugno 2018
Data : Mercoledì 6 Giugno 2018