A+ R A-
21 Agosto 2018
Fiom-Cgil nazionale - Feed Rss http://www.fiom-cgil.it/web/ Tue, 21 Aug 2018 21:07:57 GMT FeedCreator 1.8.0-dev (info@mypapit.net) Blutec. De Palma (Fiom), blitz di agosto dell’azienda che va avanti con lo spezzatino http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/blutec-de-palma-fiom-blitz-di-agosto-dell-azienda-che-va-avanti-con-lo-spezzatino Wed, 08 Aug 2018 12:39:24 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/blutec-de-palma-fiom-blitz-di-agosto-dell-azienda-che-va-avanti-con-lo-spezzatino Ilva. Re David (Fiom), nessun passo avanti http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/siderurgia/ilva/ilva-re-david-fiom-nessun-passo-avanti Mon, 06 Aug 2018 15:14:04 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/siderurgia/ilva/ilva-re-david-fiom-nessun-passo-avanti Torino Fiom, COSA SUCCEDE AL LEVANTE? http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/torino-fiom-cosa-succede-al-levante Fri, 03 Aug 2018 09:26:13 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/torino-fiom-cosa-succede-al-levante Nokia: nessun accordo sindacale sui licenziamenti http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/telecomunicazioni/nokia/nokia-nessun-accordo-sindacale-sui-licenziamenti Fri, 03 Aug 2018 08:32:00 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/telecomunicazioni/nokia/nokia-nessun-accordo-sindacale-sui-licenziamenti IIA: senza rapide decisioni tutto a rischio http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/iia-senza-rapide-decisioni-tutto-a-rischio Thu, 02 Aug 2018 14:52:56 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/iia-senza-rapide-decisioni-tutto-a-rischio Fca. Potetti- Gatti, bene incontro in Regione istituito tavolo permanente http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-potetti-gatti-bene-incontro-in-regione-istituito-tavolo-permanente Thu, 02 Aug 2018 13:25:15 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-potetti-gatti-bene-incontro-in-regione-istituito-tavolo-permanente Sittel ritiri subito la disdetta degli accordi integrativi aziendali http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/telecomunicazioni/sittel/sittel-ritiri-subito-la-disdetta-degli-accordi-integrativi-aziendali Thu, 02 Aug 2018 08:41:17 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/telecomunicazioni/sittel/sittel-ritiri-subito-la-disdetta-degli-accordi-integrativi-aziendali Fiom Padova - COMDATA SPA E COMDATA TECH: speranze per i lavoratori http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-comdata-spa-e-comdata-tech-speranze-per-i-lavoratori Wed, 01 Aug 2018 18:38:25 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-comdata-spa-e-comdata-tech-speranze-per-i-lavoratori Fiom Padova - FIP: licenziamenti per 96 dipendenti e richiesta di concordato in bianco http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-fip-licenziamenti-per-96-dipendenti-e-richiesta-di-concordato-in-bianco Wed, 01 Aug 2018 18:33:50 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-fip-licenziamenti-per-96-dipendenti-e-richiesta-di-concordato-in-bianco Cancellare la Fornero si può. E i migranti aiutano http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/cancellare-la-fornero-si-puo-e-i-migranti-aiutano Wed, 01 Aug 2018 12:15:01 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/cancellare-la-fornero-si-puo-e-i-migranti-aiutano Il dopo-Marchionne è un'incognita industriale http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/il-dopo-marchionne-e-un-incognita-industriale Wed, 01 Aug 2018 12:15:26 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/il-dopo-marchionne-e-un-incognita-industriale FIOM PADOVA: in ricordo di Haka Gezim, morto sul lavoro il 31 luglio 2017 http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-in-ricordo-di-haka-gezim-morto-sul-lavoro-il-31-luglio-2017 Tue, 31 Jul 2018 16:17:05 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-in-ricordo-di-haka-gezim-morto-sul-lavoro-il-31-luglio-2017 Fiom Torino, Cosa succede al Maserati Levante? http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-cosa-succede-al-maserati-levante Tue, 31 Jul 2018 07:36:23 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-cosa-succede-al-maserati-levante Ilva. Re David -Landini, ora Governo convochi per discutere piano industriale e occupazione http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ilva-re-david-landini-ora-governo-convochi-per-discutere-piano-industriale-e-occupazione Mon, 30 Jul 2018 12:04:02 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ilva-re-david-landini-ora-governo-convochi-per-discutere-piano-industriale-e-occupazione Bekaert. Fiom: “Non trattiamo per i licenziamenti, ma per salvare la fabbrica” http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/bekaert-fiom-non-trattiamo-per-i-licenziamenti-ma-per-salvare-la-fabbrica Fri, 27 Jul 2018 20:44:31 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/bekaert-fiom-non-trattiamo-per-i-licenziamenti-ma-per-salvare-la-fabbrica Fiom Padova - CSP SPA: Gli scioperi servono! http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-csp-spa-gli-scioperi-servono Fri, 27 Jul 2018 16:25:12 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-csp-spa-gli-scioperi-servono Fiom Padova - CSP spa: Sciopero e presidio oggi a Mestre per i dipendenti del Triveneto http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-csp-spa-sciopero-e-presidio-oggi-a-mestre-per-i-dipendenti-del-triveneto Fri, 27 Jul 2018 16:26:52 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-csp-spa-sciopero-e-presidio-oggi-a-mestre-per-i-dipendenti-del-triveneto Industria Italiana Autobus. Nulla è cambiato http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/auto-componentistica/industria-italiana-autobus/industria-italiana-autobus-nulla-e-cambiato Thu, 26 Jul 2018 15:10:13 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/auto-componentistica/industria-italiana-autobus/industria-italiana-autobus-nulla-e-cambiato Fata Logistic ripresa la trattativa sull’armonizzazione http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-leonardo/fata/fata/fata-logistic-ripresa-la-trattativa-sull-armonizzazione Thu, 26 Jul 2018 15:04:42 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-leonardo/fata/fata/fata-logistic-ripresa-la-trattativa-sull-armonizzazione Acciai Speciali Terni. Analisi e prospettive di AsT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/siderurgia/ast-thyssenkrupp/acciai-speciali-terni-analisi-e-prospettive-di-ast Thu, 26 Jul 2018 14:16:27 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/siderurgia/ast-thyssenkrupp/acciai-speciali-terni-analisi-e-prospettive-di-ast Engie. Rinvio coordinamento nazionale http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/multiservizi/cofely/engie-rinvio-coordinamento-nazionale Thu, 26 Jul 2018 13:14:19 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/multiservizi/cofely/engie-rinvio-coordinamento-nazionale mètaSalute. Guida alle prestazioni sanitarie del Fondo http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/previdenza-assistenza-complementare/metasalute-guida-alle-prestazioni-sanitarie-del-fondo Thu, 26 Jul 2018 13:09:21 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/previdenza-assistenza-complementare/metasalute-guida-alle-prestazioni-sanitarie-del-fondo Abb: nessun accordo sindacale per la procedura di mobilità per Oil & Gas (Genova - Sesto San Giovanni) http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/abb/abb-nessun-accordo-sindacale-per-la-procedura-di-mobilita-per-oil-gas-genova-sesto-san-giovanni Wed, 25 Jul 2018 17:11:14 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/abb/abb-nessun-accordo-sindacale-per-la-procedura-di-mobilita-per-oil-gas-genova-sesto-san-giovanni Fca. Allarme per i dati economico-finanziari, necessario realizzare un piano di rilancio http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-allarme-per-i-dati-economico-finanziari-necessario-realizzare-un-piano-di-rilancio Wed, 25 Jul 2018 17:04:18 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-allarme-per-i-dati-economico-finanziari-necessario-realizzare-un-piano-di-rilancio Ilva. Re David (Fiom), Ministro convochi con urgenza organizzazioni sindacali http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ilva-re-david-fiom-ministro-convochi-con-urgenza-organizzazioni-sindacali Wed, 25 Jul 2018 17:02:48 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ilva-re-david-fiom-ministro-convochi-con-urgenza-organizzazioni-sindacali Fiom Padova - CSP SPA: giovedì 26 luglio sciopero dei lavoratori del Triveneto e presidio a Marghera http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-csp-spa-giovedi-26-luglio-sciopero-dei-lavoratori-del-triveneto-e-presidio-a-marghera Wed, 25 Jul 2018 14:41:30 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-csp-spa-giovedi-26-luglio-sciopero-dei-lavoratori-del-triveneto-e-presidio-a-marghera Fca. Re David (Fiom), condoglianze alla famiglia per morte Sergio Marchionne http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-re-david-fiom-condoglianze-alla-famiglia-per-morte-sergio-marchionne Wed, 25 Jul 2018 10:59:12 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-re-david-fiom-condoglianze-alla-famiglia-per-morte-sergio-marchionne Telespazio - E-geos: Pdr, uscite volontarie e smart working http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-leonardo/telespazio/telespazio-e-geos-pdr-uscite-volontarie-e-smart-working Wed, 25 Jul 2018 10:39:53 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-leonardo/telespazio/telespazio-e-geos-pdr-uscite-volontarie-e-smart-working Sirti. Report coordinamento sindacale del Roma, 20 luglio http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/sirti/sirti-report-coordinamento-sindacale-del-roma-20-luglio Wed, 25 Jul 2018 10:33:38 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/sirti/sirti-report-coordinamento-sindacale-del-roma-20-luglio Assemblee in Magneti Marelli a Bologna e a Crevalcore per la presentazione della piattaforma rivendicativa Fiom http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-fca/magneti-marelli/assemblee-in-magneti-marelli-a-bologna-e-a-crevalcore-per-la-presentazione-della-piattaforma-rivendicativa-fiom Tue, 24 Jul 2018 16:09:19 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-fca/magneti-marelli/assemblee-in-magneti-marelli-a-bologna-e-a-crevalcore-per-la-presentazione-della-piattaforma-rivendicativa-fiom

CHIUDI [X]

APRI [»]