A+ R A-
16 Ottobre 2018
Fiom-Cgil nazionale - Feed Rss http://www.fiom-cgil.it/web/ Tue, 16 Oct 2018 16:31:29 GMT FeedCreator 1.8.0-dev (info@mypapit.net) Manovra, politiche industriali e deficit: bisogna rischiare http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/manovra-politiche-industriali-e-deficit-bisogna-rischiare Tue, 16 Oct 2018 16:31:19 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/manovra-politiche-industriali-e-deficit-bisogna-rischiare Abb. L'azienda vìola il contratto: formazione per gli operai ma solo nel tempo libero http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/abb-l-azienda-viola-il-contratto-formazione-per-gli-operai-ma-solo-nel-tempo-libero Tue, 16 Oct 2018 15:53:19 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/abb-l-azienda-viola-il-contratto-formazione-per-gli-operai-ma-solo-nel-tempo-libero Bassilichi e Consorzio Triveneto. Le lavoratrici e i lavoratori approvano l’ipotesi di accordo http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/comunicati-di-settore/bassilichi-e-consorzio-triveneto-le-lavoratrici-e-i-lavoratori-approvano-l-ipotesi-di-accordo Tue, 16 Oct 2018 15:50:23 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/comunicati-di-settore/bassilichi-e-consorzio-triveneto-le-lavoratrici-e-i-lavoratori-approvano-l-ipotesi-di-accordo Piaggio, la trattativa per il primo Contratto integrativo di gruppo entra nel vivo http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/motociclo/piaggio/piaggio-la-trattativa-per-il-primo-contratto-integrativo-di-gruppo-entra-nel-vivo Tue, 16 Oct 2018 13:08:02 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/motociclo/piaggio/piaggio-la-trattativa-per-il-primo-contratto-integrativo-di-gruppo-entra-nel-vivo Bosch energy: incontro del 15 ottobre 2018 http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/bosch-energy/bosch-energy-incontro-del-15-ottobre-2018 Tue, 16 Oct 2018 08:42:06 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/bosch-energy/bosch-energy-incontro-del-15-ottobre-2018 Abb decide di fare da sola, monetizza la formazione continua disapplicando le regole contrattuali. http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/abb/abb-decide-di-fare-da-sola-monetizza-la-formazione-continua-disapplicando-le-regole-contrattuali Tue, 16 Oct 2018 08:34:24 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/abb/abb-decide-di-fare-da-sola-monetizza-la-formazione-continua-disapplicando-le-regole-contrattuali Fca. Fiom, da assemblea a Pratola Serra primo risultato positivo: impegno per tavolo al Mise e alla Regione Campania http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-fiom-da-assemblea-a-pratola-serra-primo-risultato-positivo-impegno-per-tavolo-al-mise-e-alla-regione-campania Mon, 15 Oct 2018 15:26:31 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-fiom-da-assemblea-a-pratola-serra-primo-risultato-positivo-impegno-per-tavolo-al-mise-e-alla-regione-campania Riace. Re David (Fiom): E' arrivato il momento di rispondere con mobilitazione democratica ampia http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/riace-re-david-fiom-e-arrivato-il-momento-di-rispondere-con-mobilitazione-democratica-ampia Mon, 15 Oct 2018 10:33:34 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/riace-re-david-fiom-e-arrivato-il-momento-di-rispondere-con-mobilitazione-democratica-ampia Sirti. Report incotro Mise http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/sirti/sirti-report-incotro-mise Mon, 15 Oct 2018 10:21:05 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/sirti/sirti-report-incotro-mise Diritti umani, uguaglianza, lavoro [VOLANTINO] http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/volantini/diritti-umani-uguaglianza-lavoro Mon, 15 Oct 2018 08:46:16 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/volantini/diritti-umani-uguaglianza-lavoro Lettera aperta al sindaco e ai cittadini di Marzabotto http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/lettera-aperta-al-sindaco-e-ai-cittadini-di-marzabotto Mon, 15 Oct 2018 07:59:19 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/lettera-aperta-al-sindaco-e-ai-cittadini-di-marzabotto Magneti Marelli. Preoccupati per il futuro del gruppo, intervenga il governo http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/magneti-marelli-preoccupati-per-il-futuro-del-gruppo-intervenga-il-governo Sat, 13 Oct 2018 10:29:23 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/magneti-marelli-preoccupati-per-il-futuro-del-gruppo-intervenga-il-governo Alla Fca di Pratola Serra i motori non ripartono http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-fca/fiat-fma/alla-fca-di-pratola-serra-i-motori-non-ripartono Fri, 12 Oct 2018 15:37:13 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-fca/fiat-fma/alla-fca-di-pratola-serra-i-motori-non-ripartono Fiom Torino, Comital incontro con i parlamentari http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/comital-incontro-con-i-parlamentari Fri, 12 Oct 2018 12:26:51 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/comital-incontro-con-i-parlamentari Fiom Bologna. Accordo aziendale alla Schnellecke Italia http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-emilia-romagna/fiom-bologna/fiom-bologna-accordo-aziendale-alla-schnellecke-italia Fri, 12 Oct 2018 10:49:29 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-emilia-romagna/fiom-bologna/fiom-bologna-accordo-aziendale-alla-schnellecke-italia Ex Magona Piombino. Arcelor Mittal annuncia cessione, necessario confronto ad ogni livello http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ex-magona-piombino-arcelor-mittal-annuncia-cessione-necessario-confronto-ad-ogni-livello Fri, 12 Oct 2018 10:34:56 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ex-magona-piombino-arcelor-mittal-annuncia-cessione-necessario-confronto-ad-ogni-livello Fiom Bologna. Magneti Marelli: i Lavoratori chiedono garanzie al Governo http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-emilia-romagna/fiom-bologna/fiom-bologna-magneti-marelli-i-lavoratori-chiedono-garanzie-al-governo Fri, 12 Oct 2018 09:11:29 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-emilia-romagna/fiom-bologna/fiom-bologna-magneti-marelli-i-lavoratori-chiedono-garanzie-al-governo Scuola. Re David (Fiom), sosteniamo mobilitazione studenti http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/scuola-re-david-fiom-sosteniamo-mobilitazione-studenti Thu, 11 Oct 2018 16:13:44 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/scuola-re-david-fiom-sosteniamo-mobilitazione-studenti Fca-Cnhi. De Palma (Fiom), divisione sindacale è danno per lavoratori, governo convochi tavolo generale http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-cnhi-de-palma-fiom-divisione-sindacale-e-danno-per-lavoratori-governo-convochi-tavolo-generale Thu, 11 Oct 2018 12:21:40 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-cnhi-de-palma-fiom-divisione-sindacale-e-danno-per-lavoratori-governo-convochi-tavolo-generale Abb. Blocco degli straordinari e sciopero di 4 ore in tutto il gruppo http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/abb/abb-blocco-degli-straordinari-e-sciopero-di-4-ore-in-tutto-il-gruppo Thu, 11 Oct 2018 10:17:17 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/abb/abb-blocco-degli-straordinari-e-sciopero-di-4-ore-in-tutto-il-gruppo Leonardo. Fiom: “Sospese le relazioni sindacali” http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/leonardo-fiom-sospese-le-relazioni-sindacali Wed, 10 Oct 2018 21:12:59 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/leonardo-fiom-sospese-le-relazioni-sindacali Leonardo. Incontro su articolo 4 legge Fornero http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-leonardo/leonardo-incontro-su-articolo-4-legge-fornero Wed, 10 Oct 2018 20:58:09 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-leonardo/leonardo-incontro-su-articolo-4-legge-fornero Electrolux. Avviato il confronto, gli obiettivi sono un nuovo piano industriale e il rinnovo della contrattazione aziendale http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/electrolux-avviato-il-confronto-gli-obiettivi-sono-un-nuovo-piano-industriale-e-il-rinnovo-della-contrattazione-aziendale Wed, 10 Oct 2018 16:23:31 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/electrolux-avviato-il-confronto-gli-obiettivi-sono-un-nuovo-piano-industriale-e-il-rinnovo-della-contrattazione-aziendale Fiom Torino, Mirafiori: Ferie, corsi e poca produzione http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-mirafiori-ferie-corsi-e-poca-produzione Wed, 10 Oct 2018 14:53:32 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-mirafiori-ferie-corsi-e-poca-produzione Fiom Torino, Comital http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-comital Wed, 10 Oct 2018 13:06:54 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-comital Bhge-Nuovo Pignone. Procedura di mobilità: incontro con la direzione http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/nuovo-pignone/bhge-nuovo-pignone-procedura-di-mobilita-incontro-con-la-direzione Wed, 10 Oct 2018 12:35:14 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/nuovo-pignone/bhge-nuovo-pignone-procedura-di-mobilita-incontro-con-la-direzione Electrolux: incontro al Mise del 9 ottobre http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/elettrodomestici/electrolux/electrolux-incontro-al-mise-del-9-ottobre Wed, 10 Oct 2018 12:20:50 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/elettrodomestici/electrolux/electrolux-incontro-al-mise-del-9-ottobre Marelli, De Palma (Fiom), chiediamo al Governo garanzie http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/marelli-de-palma-fiom-chiediamo-al-governo-garanzie Wed, 10 Oct 2018 12:10:53 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/marelli-de-palma-fiom-chiediamo-al-governo-garanzie Camusso indica Landini per la segreteria generale [VIDEO] http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/camusso-indica-landini-per-la-segreteria-generale-video Wed, 10 Oct 2018 08:19:08 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/camusso-indica-landini-per-la-segreteria-generale-video Commissione nazionale salute e sicurezza. Verbale di intesa http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/commissione-nazionale-salute-e-sicurezza-verbale-di-intesa Tue, 09 Oct 2018 15:47:51 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/commissione-nazionale-salute-e-sicurezza-verbale-di-intesa

Data : Lunedì 22 Ottobre 2018

CHIUDI [X]