A+ R A-
24 Aprile 2018
Fiom-Cgil nazionale - Feed Rss http://www.fiom-cgil.it/web/ Tue, 24 Apr 2018 02:52:40 GMT FeedCreator 1.8.0-dev (info@mypapit.net) Ilva. Re David, distanze incolmabili su salari http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ilva-re-david-distanze-incolmabili-su-salari Mon, 23 Apr 2018 17:13:49 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ilva-re-david-distanze-incolmabili-su-salari I tagliati fuori di Foodora http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/i-tagliati-fuori-di-foodora Fri, 20 Apr 2018 14:14:29 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/i-tagliati-fuori-di-foodora Blutec. Fiom, dall'assemblea alla mobilitazione permanente http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/blutec-fiom-dall-assemblea-alla-mobilitazione-permanente Fri, 20 Apr 2018 13:21:04 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/blutec-fiom-dall-assemblea-alla-mobilitazione-permanente Italtel. Come continueremo a contrastare il Service center http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/telecomunicazioni/italtel/italtel-come-continueremo-a-contrastare-il-service-center Fri, 20 Apr 2018 08:48:41 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/telecomunicazioni/italtel/italtel-come-continueremo-a-contrastare-il-service-center Fiom Torino, Cessione Lavoratori IBM http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-cessione-lavoratori-ibm Thu, 19 Apr 2018 14:05:03 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-cessione-lavoratori-ibm Acciaierie Venete. Politiche di investimento del gruppo, livelli occupazionali e contrattazione di secondo livello http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/siderurgia/acciaierie-venete/acciaierie-venete-politiche-di-investimento-del-gruppo-livelli-occupazionali-e-contrattazione-di-secondo-livello Thu, 19 Apr 2018 14:01:56 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/siderurgia/acciaierie-venete/acciaierie-venete-politiche-di-investimento-del-gruppo-livelli-occupazionali-e-contrattazione-di-secondo-livello Fiom Torino, sciopero Emarc Chivasso http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-sciopero-emarc-chivasso Thu, 19 Apr 2018 14:00:50 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-sciopero-emarc-chivasso StMicroelectronics. Finalmente “entra nel merito” la trattativa per l’integrativo http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/microelettronica/st-microelectronics/stmicroelectronics-finalmente-entra-nel-merito-la-trattativa-per-l-integrativo Thu, 19 Apr 2018 13:50:39 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/microelettronica/st-microelectronics/stmicroelectronics-finalmente-entra-nel-merito-la-trattativa-per-l-integrativo Simone Pampanelli nuovo segretario generale Fiom Perugia http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/simone-pampanelli-nuovo-segretario-generale-fiom-perugia Thu, 19 Apr 2018 12:30:30 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/simone-pampanelli-nuovo-segretario-generale-fiom-perugia Site. Serve un processo di armonizzazione http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/site/site-serve-un-processo-di-armonizzazione Thu, 19 Apr 2018 10:36:47 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/site/site-serve-un-processo-di-armonizzazione Salute e Sicurezza. Ora Basta. Fermiamo la strage impunita http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/salute-e-sicurezza-ora-basta-fermiamo-la-strage-impunita Thu, 19 Apr 2018 09:14:33 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/salute-e-sicurezza-ora-basta-fermiamo-la-strage-impunita Assemblea dei lavoratori Techno Sky di Ciampino http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/aerospazio/technosky/assemblea-dei-lavoratori-techno-sky-di-ciampino Thu, 19 Apr 2018 09:07:02 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/aerospazio/technosky/assemblea-dei-lavoratori-techno-sky-di-ciampino Grande successo della lista Fiom in Thales Alenia Space di Roma http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/rsu-rappresentanze-sindacali-unitarie/comunicati-rsu/grande-successo-della-lista-fiom-in-thales-alenia-space-di-roma Wed, 18 Apr 2018 15:32:39 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/rsu-rappresentanze-sindacali-unitarie/comunicati-rsu/grande-successo-della-lista-fiom-in-thales-alenia-space-di-roma Bassilichi. Garanzie insufficienti rispetto al piano industriale, lavoratori in sciopero http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/bassilichi-garanzie-insufficienti-rispetto-al-piano-industriale-lavoratori-in-sciopero Wed, 18 Apr 2018 15:22:50 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/bassilichi-garanzie-insufficienti-rispetto-al-piano-industriale-lavoratori-in-sciopero Fiom Torino, Processo Olivetti http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-processo-olivetti Wed, 18 Apr 2018 13:35:14 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-processo-olivetti Nokia. Esuberi: un’azienda non in crisi non può licenziare chiunque, in qualsiasi momento http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/telecomunicazioni/nokia/nokia-esuberi-un-azienda-non-in-crisi-non-puo-licenziare-chiunque-in-qualsiasi-momento Wed, 18 Apr 2018 13:26:42 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/telecomunicazioni/nokia/nokia-esuberi-un-azienda-non-in-crisi-non-puo-licenziare-chiunque-in-qualsiasi-momento Infotunio mortale a Potenza. Sciopero generale regionale per la sicurezza sul lavoro http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/infotunio-mortale-a-potenza-sciopero-generale-regionale-per-la-sicurezza-sul-lavoro Wed, 18 Apr 2018 10:07:56 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/infotunio-mortale-a-potenza-sciopero-generale-regionale-per-la-sicurezza-sul-lavoro Fenice: sottoscritto l'accordo per rinnovare l'opzione welfare http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-fca/fiat-fenice/fenice-sottoscritto-l-accordo-per-rinnovare-l-opzione-welfare Wed, 18 Apr 2018 09:24:44 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-fca/fiat-fenice/fenice-sottoscritto-l-accordo-per-rinnovare-l-opzione-welfare Pensione anticipata per i lavoratori che rientrano nei criteri dei lavori usuranti http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/pensione-anticipata-per-i-lavorator-che-rientrano-nei-criteri-dei-lavori-usuranti Wed, 18 Apr 2018 09:27:04 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/pensione-anticipata-per-i-lavorator-che-rientrano-nei-criteri-dei-lavori-usuranti Oerlikon Graziano, continua la trattativa sull’integrativo http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/auto-componentistica/oerlikon-graziano/oerlikon-graziano-continua-la-trattativa-sull-integrativo Wed, 18 Apr 2018 08:22:42 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/auto-componentistica/oerlikon-graziano/oerlikon-graziano-continua-la-trattativa-sull-integrativo Salute e sicurezza. 1° maggio e tutela della salute http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/salute-e-sicurezza-1-maggio-e-tutela-della-salute Wed, 18 Apr 2018 08:19:52 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/salute-e-sicurezza-1-maggio-e-tutela-della-salute Appello contro l'attacco alla Convenzione di Istanbul per la prevenzione della violenza sulle donne http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/volantini/appello-contro-l-attacco-alla-convenzione-di-istanbul-per-la-prevenzione-della-violenza-sulle-donne Wed, 18 Apr 2018 08:04:57 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/volantini/appello-contro-l-attacco-alla-convenzione-di-istanbul-per-la-prevenzione-della-violenza-sulle-donne I metalmeccanici di Potenza in sciopero: non si può morire di lavoro http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/i-metalmeccanici-di-potenza-in-sciopero-non-si-puo-morire-di-lavoro Wed, 18 Apr 2018 10:08:43 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/i-metalmeccanici-di-potenza-in-sciopero-non-si-puo-morire-di-lavoro No a fondi UE per l'industria d'armi di Israele http://www.fiom-cgil.it/web/news-internazionali/no-a-fondi-ue-per-l-industria-d-armi-di-israele Tue, 17 Apr 2018 15:30:08 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/news-internazionali/no-a-fondi-ue-per-l-industria-d-armi-di-israele Lula: lettera dal carcere http://www.fiom-cgil.it/web/news-internazionali/lula-lettere-dal-carcere Tue, 17 Apr 2018 14:51:30 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/news-internazionali/lula-lettere-dal-carcere Fca. Fiom, 1.000 lavoratori da Mirafiori a Grugliasco: in vista di quali investimenti? http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-fiom-1-000-lavoratori-da-mirafiori-a-grugliasco-in-vista-di-quali-investimenti Mon, 16 Apr 2018 19:36:21 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-fiom-1-000-lavoratori-da-mirafiori-a-grugliasco-in-vista-di-quali-investimenti Unions in movimento. A Chicago http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/unions-in-movimento-a-chicago Wed, 18 Apr 2018 13:28:30 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/unions-in-movimento-a-chicago Fca. De Palma- D’Andrea, straordinario successo, FIOM primo sindacato a Melfi http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-de-palma-d-andrea-straordinario-successo-fiom-primo-sindacato-a-melfi Sat, 14 Apr 2018 16:39:08 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-de-palma-d-andrea-straordinario-successo-fiom-primo-sindacato-a-melfi Fincantieri secondo la Fiom http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-fincantieri/fincantieri-analisi-delle-prospettive-industriali-e-occupazionali-in-relazione-alle-condizioni-delle-infrastrutture-aziendali-e-dei-cantieri-e-proposte-fiom-cgil Mon, 16 Apr 2018 09:41:36 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-fincantieri/fincantieri-analisi-delle-prospettive-industriali-e-occupazionali-in-relazione-alle-condizioni-delle-infrastrutture-aziendali-e-dei-cantieri-e-proposte-fiom-cgil MètaSalute: così non va, RBM mantenga gli impegni http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/previdenza-assistenza-complementare/metasalute-rbm-garantisca-gli-impegni-previsti-dal-contratto-le-lavoratrici-e-i-lavoratori-metalmeccanici-hanno-diritto-ad-un-servizio-efficiente Mon, 16 Apr 2018 09:43:54 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/previdenza-assistenza-complementare/metasalute-rbm-garantisca-gli-impegni-previsti-dal-contratto-le-lavoratrici-e-i-lavoratori-metalmeccanici-hanno-diritto-ad-un-servizio-efficiente

CHIUDI [X]

APRI [»]