A+ R A-
19 Novembre 2018
Fiom-Cgil nazionale - Feed Rss http://www.fiom-cgil.it/web/ Mon, 19 Nov 2018 22:41:55 GMT FeedCreator 1.8.0-dev (info@mypapit.net) Industria italiana autobus. De Palma - Morsa (Fiom), positivo pagamento degli stipendi ma ancora in bilico sulla ricapitalizzazione http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/industria-italiana-autobus-de-palma-morsa-fiom-positivo-pagamento-degli-stipendi-ma-ancora-in-bilico-sulla-ricapitalizzazione Mon, 19 Nov 2018 19:53:24 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/industria-italiana-autobus-de-palma-morsa-fiom-positivo-pagamento-degli-stipendi-ma-ancora-in-bilico-sulla-ricapitalizzazione Sirti. Report dell'incontro del 15 novembre 2018 http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/sirti/sirti-report-dell-incontro-del-15-novembre-2018 Mon, 19 Nov 2018 19:48:03 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/sirti/sirti-report-dell-incontro-del-15-novembre-2018 Per Aris Accornero http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/per-aris-accornero Mon, 19 Nov 2018 16:57:39 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/per-aris-accornero IIA. De Palma (Fiom), black out di informazioni, intervenga Ministro Di Maio http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/iia-de-palma-fiom-black-out-di-informazioni-intervenga-ministro-di-maio Mon, 19 Nov 2018 12:05:20 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/iia-de-palma-fiom-black-out-di-informazioni-intervenga-ministro-di-maio Fiom Padova - Marian siamo tutti con te! http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-marian-siamo-tutti-con-te Sat, 17 Nov 2018 15:53:15 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-marian-siamo-tutti-con-te Vertenza Set-Impianti/Sinergo. Recano si autosospende, fiducia nel lavoro della Magistratura http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/vertenza-set-impianti-sinergo-recano-si-autosospende-fiducia-nel-lavoro-della-magistratura Sat, 17 Nov 2018 18:20:26 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/vertenza-set-impianti-sinergo-recano-si-autosospende-fiducia-nel-lavoro-della-magistratura Turchia: il carcere per le lotte sindacali alla Renault http://www.fiom-cgil.it/web/area-mondo/europa/turchia-il-carcere-per-le-lotte-sindacali-alla-renault Fri, 16 Nov 2018 15:15:17 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/area-mondo/europa/turchia-il-carcere-per-le-lotte-sindacali-alla-renault Bhge (Nuovo Pignone). Continui cambi di strategia http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/nuovo-pignone/bhge-nuovo-pignone-continui-cambi-di-strategia Fri, 16 Nov 2018 15:06:02 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/nuovo-pignone/bhge-nuovo-pignone-continui-cambi-di-strategia Acciai speciali Terni. Incontro deludente, ThyssenKrupp modifichi il piano http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/acciai-speciali-terni-incontro-deludente-thyssenkrupp-modifichi-il-piano Fri, 16 Nov 2018 12:49:26 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/acciai-speciali-terni-incontro-deludente-thyssenkrupp-modifichi-il-piano Democrazia, Indipendenza, Europa nel pensiero di Claudio Sabattini. Roma, 17 novembre. Arci nazionale http://www.fiom-cgil.it/web/segnalazioni/democrazia-indipendenza-europa-nel-pensiero-di-claudio-sabattini-roma-17-novembre-arci-nazionale Fri, 16 Nov 2018 11:12:08 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/segnalazioni/democrazia-indipendenza-europa-nel-pensiero-di-claudio-sabattini-roma-17-novembre-arci-nazionale Cap Gemini: si riapra il tavolo e si diano risposte concrete ai lavoratori http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/capgemini/cap-gemini-si-riapra-il-tavolo-e-si-diano-risposte-concrete-ai-lavoratori Thu, 15 Nov 2018 16:48:13 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/capgemini/cap-gemini-si-riapra-il-tavolo-e-si-diano-risposte-concrete-ai-lavoratori Whirlpool. Le lavoratrici e i lavoratori approvano l'Accordo http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/elettrodomestici/whirlpool/whirlpool-le-lavoratrici-e-i-lavoratori-approvano-l-accordo Thu, 15 Nov 2018 16:36:14 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/elettrodomestici/whirlpool/whirlpool-le-lavoratrici-e-i-lavoratori-approvano-l-accordo Incontro Leonardo One company 14 novembre 2018 http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-leonardo/incontro-leonardo-one-company-14-novembre-2018 Thu, 15 Nov 2018 16:30:36 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-leonardo/incontro-leonardo-one-company-14-novembre-2018 Fca, Fiom: ancora cassa integrazione a Pratola Serra http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-fiom-ancora-cassa-integrazione-a-pratola-serra Thu, 15 Nov 2018 14:51:43 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-fiom-ancora-cassa-integrazione-a-pratola-serra Industria Italiana Autobus. De Palma (Fiom), scioperano il 100% dei lavoratori: ora pagamento del salario e nasca nuova azienda pubblica http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/industria-italiana-autobus-de-palma-fiom-scioperano-il-100-dei-lavoratori-ora-pagamento-del-salario-e-nasca-nuova-azienda-pubblica Thu, 15 Nov 2018 14:40:52 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/industria-italiana-autobus-de-palma-fiom-scioperano-il-100-dei-lavoratori-ora-pagamento-del-salario-e-nasca-nuova-azienda-pubblica Ball beverage. Inaccettabile la decisione di chiudere http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ball-beverage-inaccettabile-la-decisione-di-chiudere Thu, 15 Nov 2018 14:34:49 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ball-beverage-inaccettabile-la-decisione-di-chiudere Fiom Torino, E' GIUNTA L'ORA DI SVEGLIARSI! http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-torino-e-giunta-l-ora-di-svegliarsi Thu, 15 Nov 2018 13:44:14 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-torino-e-giunta-l-ora-di-svegliarsi Fiom Torino, Sciopero alla Fontana per mancata retribuzione http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-sciopero-alla-fontana-per-mancata-retribuzione Thu, 15 Nov 2018 13:40:16 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-sciopero-alla-fontana-per-mancata-retribuzione Formazione. Re David (Fiom), investimento strategico per lavoratori e sviluppo d’impresa http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/formazione-re-david-fiom-investimento-strategico-per-lavoratori-e-sviluppo-d-impresa Wed, 14 Nov 2018 17:06:47 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/formazione-re-david-fiom-investimento-strategico-per-lavoratori-e-sviluppo-d-impresa Abb. Timida apertura sul tema del mercato del lavoro, si lavora a una proposta. Prosegue blocco straordinari e flessibilità http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/abb/abb-timida-apertura-sul-tema-del-mercato-del-lavoro-si-lavora-a-una-proposta-prosegue-blocco-straordinari-e-flessibilita Wed, 14 Nov 2018 17:04:44 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/abb/abb-timida-apertura-sul-tema-del-mercato-del-lavoro-si-lavora-a-una-proposta-prosegue-blocco-straordinari-e-flessibilita Exprivia: siglata ipotesi di accordo per il 1° contratto integrativo aziendale http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/exprivia/exprivia-siglata-ipotesi-di-accordo-per-il-1-contratto-integrativo-aziendale Wed, 14 Nov 2018 16:59:46 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/exprivia/exprivia-siglata-ipotesi-di-accordo-per-il-1-contratto-integrativo-aziendale General Electric: nuovi rischi sul futuro del gruppo http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/ge/general-electric-nuovi-rischi-sul-futuro-del-gruppo Wed, 14 Nov 2018 16:55:27 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/ge/general-electric-nuovi-rischi-sul-futuro-del-gruppo Fiom Venezia: No alle grandi navi a Marghera http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-venezia/fiom-venezia-no-alle-grandi-navi-a-marghera Tue, 13 Nov 2018 16:44:58 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-venezia/fiom-venezia-no-alle-grandi-navi-a-marghera Blutec. De Palma - Mastrosimone (Fiom): vertenza Termini Imerese riaperta, positiva presenza Ministro Di Maio http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/blutec-de-palma-mastrosimone-fiom-vertenza-termini-imerese-riaperta-positiva-presenza-ministro-di-maio Tue, 13 Nov 2018 13:20:11 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/blutec-de-palma-mastrosimone-fiom-vertenza-termini-imerese-riaperta-positiva-presenza-ministro-di-maio Thales Alenia Space. Riunione del Comitato Aziendale Europeo http://www.fiom-cgil.it/web/area-mondo/europa/cae/thales-alenia-space-riunione-del-comitato-aziendale-europeo Tue, 13 Nov 2018 13:17:36 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/area-mondo/europa/cae/thales-alenia-space-riunione-del-comitato-aziendale-europeo Baobab. FIOM: al presidio per dire no a ennesimo attacco a realtà che fa accoglienza http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/baobab-fiom-al-presidio-per-dire-no-a-ennesimo-attacco-a-realta-che-fa-accoglienza Tue, 13 Nov 2018 09:54:40 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/baobab-fiom-al-presidio-per-dire-no-a-ennesimo-attacco-a-realta-che-fa-accoglienza Evento nazionale per promuovere il diritto soggettivo alla formazione http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/volantini/evento-nazionale-per-promuovere-il-diritto-soggettivo-alla-formazione Mon, 12 Nov 2018 16:56:55 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/volantini/evento-nazionale-per-promuovere-il-diritto-soggettivo-alla-formazione Fenice SpA: Accordo sull'inquadramento del personale operaio. http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-fca/fiat-fenice/fenice-spa-accordo-sull-inquadramento-del-personale-operaio Mon, 12 Nov 2018 16:55:55 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/il-gruppo-fca/fiat-fenice/fenice-spa-accordo-sull-inquadramento-del-personale-operaio Industria Italiana Autobus. Fiom, niente stipendi e rischio fallimento. Governo intervenga http://www.fiom-cgil.it/web/comunicazione/industria-italiana-autobus-fiom-niente-stipendi-e-rischio-fallimento-governo-intervenga Mon, 12 Nov 2018 15:57:06 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/comunicazione/industria-italiana-autobus-fiom-niente-stipendi-e-rischio-fallimento-governo-intervenga Gruppo BHGE: risultato referendum accordo http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/nuovo-pignone/gruppo-bhge-risultato-referendum-accordo Mon, 12 Nov 2018 14:37:19 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/nuovo-pignone/gruppo-bhge-risultato-referendum-accordo

CHIUDI [X]

APRI [»]