A+ R A-
21 Luglio 2018
Fiom-Cgil nazionale - Feed Rss http://www.fiom-cgil.it/web/ Sat, 21 Jul 2018 17:24:17 GMT FeedCreator 1.8.0-dev (info@mypapit.net) Blutec. Resta congelata la procedura ex art. 47 http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-fca-cnh/blutec-resta-congelata-la-procedura-ex-art-47 Fri, 20 Jul 2018 15:41:50 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-fca-cnh/blutec-resta-congelata-la-procedura-ex-art-47 Fincantieri. Potetti (Fiom): bene il ministro Di Maio su aziende pubbliche http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fincantieri-potetti-fiom-bene-il-ministro-di-maio-su-aziende-pubbliche Fri, 20 Jul 2018 14:52:20 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fincantieri-potetti-fiom-bene-il-ministro-di-maio-su-aziende-pubbliche Com.Tel: piccoli segnali di ripresa http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/comtel/com-tel-piccoli-segnali-di-ripresa Fri, 20 Jul 2018 15:01:48 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/comtel/com-tel-piccoli-segnali-di-ripresa Ilva. Re David (Fiom), abbiamo sempre sostenuto mancanza trasparenza http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ilva-re-david-fiom-abbiamo-sempre-sostenuto-mancanza-trasparenza Fri, 20 Jul 2018 13:59:37 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/ilva-re-david-fiom-abbiamo-sempre-sostenuto-mancanza-trasparenza Leonardo. Nuovo piano industriale e contrattazione aziendale http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-leonardo/leonardo-nuovo-piano-industriale-e-contrattazione-aziendale Fri, 20 Jul 2018 12:17:28 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-leonardo/leonardo-nuovo-piano-industriale-e-contrattazione-aziendale Techno Sky/Enav. Successo dello sciopero. Pronti a continuare se non arrivano risposte http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/techno-sky-enav-successo-dello-sciopero-pronti-a-continuare-se-non-arrivano-risposte Fri, 20 Jul 2018 10:30:21 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/techno-sky-enav-successo-dello-sciopero-pronti-a-continuare-se-non-arrivano-risposte FCA. Fiom: Accordo per la riorganizzazione a Pomigliano con il Ministero del Lavoro. Prima verifica congiunta a ottobre http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-fiom-accordo-per-la-riorganizzazione-a-pomigliano-con-il-ministero-del-lavoro-prima-verifica-congiunta-a-ottobre Thu, 19 Jul 2018 16:15:25 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/fca-fiom-accordo-per-la-riorganizzazione-a-pomigliano-con-il-ministero-del-lavoro-prima-verifica-congiunta-a-ottobre Fiom Veneto - Techno Sky, i siti del Veneto aderiscono allo sciopero nazionale http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-veneto-techno-sky-i-siti-del-veneto-aderiscono-allo-sciopero-nazionale Thu, 19 Jul 2018 14:24:42 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-veneto-techno-sky-i-siti-del-veneto-aderiscono-allo-sciopero-nazionale Techno Sky: Enav deve intervenire urgentemente. Domani sciopero http://www.fiom-cgil.it/web/homepage/cronologia-sito/aziende/settori/aerospazio/techno-sky/techno-sky-enav-deve-intervenire-urgentemente-domani-sciopero Thu, 19 Jul 2018 12:43:39 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/homepage/cronologia-sito/aziende/settori/aerospazio/techno-sky/techno-sky-enav-deve-intervenire-urgentemente-domani-sciopero Cpl Concordia. Meglio rispetto alle previsioni http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/comunicati-di-settore/cpl-concordia-meglio-rispetto-alle-previsioni Thu, 19 Jul 2018 12:36:49 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/energia/comunicati-di-settore/cpl-concordia-meglio-rispetto-alle-previsioni Commissione nazionale per la formazione professionale e l’apprendistato. Verbale di intesa http://www.fiom-cgil.it/web/trattativa-ccnl-industria/commissione-nazionale-per-la-formazione-professionale-e-l-apprendistato-verbale-di-intesa Wed, 18 Jul 2018 15:44:06 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/trattativa-ccnl-industria/commissione-nazionale-per-la-formazione-professionale-e-l-apprendistato-verbale-di-intesa Termini Imerese. Fiom: necessario tavolo Blutec, Fca e Governo per garantire futuro industriale e occupazionale http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/termini-imerese-fiom-necessario-tavolo-blutec-fca-e-governo-per-garantire-futuro-industriale-e-occupazionale Wed, 18 Jul 2018 15:01:22 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/termini-imerese-fiom-necessario-tavolo-blutec-fca-e-governo-per-garantire-futuro-industriale-e-occupazionale Site: incontro con l’azienda http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/site/site-incontro-con-l-azienda Wed, 18 Jul 2018 11:05:44 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/installazioni/site/site-incontro-con-l-azienda Gruppo Piaggio. Prosegue il negoziato sul contratto integrativo di gruppo http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/motociclo/piaggio/gruppo-piaggio-prosegue-il-negoziato-sul-contratto-integrativo-di-gruppo Wed, 18 Jul 2018 09:49:52 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/motociclo/piaggio/gruppo-piaggio-prosegue-il-negoziato-sul-contratto-integrativo-di-gruppo Lamborghini, firmato il contratto http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/auto-componentistica/lamborghini/lamborghini-firmato-il-contratto Wed, 18 Jul 2018 09:44:11 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/auto-componentistica/lamborghini/lamborghini-firmato-il-contratto Exprivia. Riunione del Coordinamento nazionale Fim, Fiom, Uilm http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/exprivia/exprivia-riunione-del-coordinamento-nazionale-fim-fiom-uilm Tue, 17 Jul 2018 16:49:31 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/informatica/exprivia/exprivia-riunione-del-coordinamento-nazionale-fim-fiom-uilm Hitachi Rail Italia informativa annuale http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/materiale-ferroviario/comunicati-di-settore/hitachi-rail-informativa-annuale Mon, 16 Jul 2018 15:57:23 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/materiale-ferroviario/comunicati-di-settore/hitachi-rail-informativa-annuale Fiom FVG. Infortunio mortale alla Cimolai di Roveredo http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/fiom-fvg-infortunio-mortale-alla-cimolai-di-roveredo Mon, 16 Jul 2018 15:17:00 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/attivita-sindacale/salute-e-sicurezza-rls/news-sas/fiom-fvg-infortunio-mortale-alla-cimolai-di-roveredo Migranti. Fiom: da Lamezia Terme iniziativa per costruire rete accoglienza http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/migranti-fiom-da-lamezia-terme-iniziativa-per-costruire-rete-accoglienza Mon, 16 Jul 2018 14:39:02 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/migranti-fiom-da-lamezia-terme-iniziativa-per-costruire-rete-accoglienza Ritorno al futuro: dal diritto del lavoro ai diritti dei lavoratori http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/ritorno-al-futuro-dal-diritto-del-lavoro-ai-diritti-dei-lavoratori Mon, 16 Jul 2018 14:00:15 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/ritorno-al-futuro-dal-diritto-del-lavoro-ai-diritti-dei-lavoratori Luglio 1960: il fascismo di allora e quello di oggi http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/luglio-1960-il-fascismo-di-allora-e-quello-di-oggi Mon, 16 Jul 2018 13:50:32 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/zoom-articoli-e-commenti/luglio-1960-il-fascismo-di-allora-e-quello-di-oggi Techno Sky/Enav. I lavoratori scioperano il 20 luglio in tutti gli aeroporti, il governo intervenga http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/techno-sky-enav-i-lavoratori-scioperano-il-20-luglio-in-tutti-gli-aeroporti-il-governo-intervenga Mon, 16 Jul 2018 12:45:26 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/stampa-e-relazioni-esterne/techno-sky-enav-i-lavoratori-scioperano-il-20-luglio-in-tutti-gli-aeroporti-il-governo-intervenga Fincantieri. Uniformare la produttività dei cantieri e internalizzare http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-fincantieri/fincantieri-uniformare-la-produttivita-dei-cantieri-e-internalizzare Mon, 16 Jul 2018 12:47:56 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-fincantieri/fincantieri-uniformare-la-produttivita-dei-cantieri-e-internalizzare Fiom Torino, Incontro Comital in Regione http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-incontro-comital-in-regione Fri, 13 Jul 2018 14:17:31 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-piemonte/fiom-torino-provinciale/fiom-torino-incontro-comital-in-regione Avviato il confronto con Alstom Service Italia http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/materiale-ferroviario/alstom/avviato-il-confronto-con-alstom-service-italia Fri, 13 Jul 2018 12:40:15 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/aziende/settori/materiale-ferroviario/alstom/avviato-il-confronto-con-alstom-service-italia Fca/Cnhi. Torino, 11 e 12 luglio: global meeting dei sindacati presenti nel gruppo http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-fca-cnh/fca-cnhi-torino-11-e-12-luglio-global-meeting-dei-sindacati-presenti-nel-gruppo Fri, 13 Jul 2018 09:56:46 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/comunicati-e-volantini-fca-cnh/fca-cnhi-torino-11-e-12-luglio-global-meeting-dei-sindacati-presenti-nel-gruppo Bilancio consuntivo 2017 http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/i-nostri-conti/bilancio-consuntivo-2017 Thu, 12 Jul 2018 14:23:48 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/i-nostri-conti/bilancio-consuntivo-2017 Technosky gruppo Enav: sul premio ci rimettono i lavoratori ma le colpe sono dell'azienda! http://www.fiom-cgil.it/web/homepage/cronologia-sito/aziende/settori/aerospazio/techno-sky/technosky-gruppo-enav-sul-premio-ci-rimettono-i-lavoratori-ma-le-colpe-sono-dell-azienda Thu, 12 Jul 2018 12:55:54 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/homepage/cronologia-sito/aziende/settori/aerospazio/techno-sky/technosky-gruppo-enav-sul-premio-ci-rimettono-i-lavoratori-ma-le-colpe-sono-dell-azienda Fiom Padova - Tragedia nel Padovano: FIM FIOM UILM provinciali indicono 1 ora di sciopero per tutto il comparto http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-tragedia-nel-padovano-fim-fiom-uilm-provinciali-indicono-1-ora-di-sciopero-per-tutto-il-comparto Thu, 12 Jul 2018 11:45:39 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/sedi-e-territori/fiom-veneto/fiom-padova/fiom-padova-tragedia-nel-padovano-fim-fiom-uilm-provinciali-indicono-1-ora-di-sciopero-per-tutto-il-comparto Retribuzioni medie Fiom-Cgil sede nazionale - e buste paga segretario generale http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/i-nostri-conti/retribuzioni-medie-fiom-cgil-sede-nazionale Thu, 12 Jul 2018 14:20:32 GMT http://www.fiom-cgil.it/web/la-fiom/i-nostri-conti/retribuzioni-medie-fiom-cgil-sede-nazionale

Data : Giovedì 26 Luglio 2018
Data : Martedì 31 Luglio 2018