Giovedì, 28 Marzo 2024

Acg Team System. Lunedì 13 ancora sciopero e presidio al ministero no ai licenziamenti!

LOGOFIOM-180X120

Il 13 aprile si terrà un nuovo incontro al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la vertenza ACG. In concomitanza la Fiom-Cgil proclama di nuovo sciopero dell’intera giornata per i lavoratori e le lavoratrici di ACG nelle varie sedi territoriali e indice un presidio sotto la sede del Ministero dalle ore 10.00.

Le distanze tra le parti sono ancora grandi, perchè l’azienda non sta facendo alcun passo indietro ma la partita non è affatto chiusa e il 13 aprile si gioca una delle ultime possibilità per scongiurare i licenziamenti e trovare una soluzione positiva a questa vertenza.

Per questo invitiamo tutti i lavoratori e le lavoratrici a partecipare allo sciopero e al presidio e non farsi intimidire o cedere alla stanchezza proprio ora. Serve un ultimo grande sforzo per far valere le nostre ragioni e impedire i licenziamenti!

Lunedì 13 aprile 2015 sciopero dell’intera giornata dei lavoratori e delle lavoratrici di ACG e presidio dalle ore 10:00 sotto al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali - via Fornovo, 8 - Roma

FIOM-CGIL NAZIONALE

Roma, 8 aprile 2015