A+ R A-
29 Giugno 2017
Federazione Impiegati Operai Metallurgici

Abb

ABB, Gruppo leader nelle tecnologie per l'energia e l'automazione. Oggi il Gruppo è presente nel nostro Paese con 5.857 dipendenti (dato al 31.12. 2013). Nel 2013 le esportazioni sui ricavi hanno rappresentato il 63% delle vendite totali, in Italia investe il 2,5% del suo fatturato in attività di ricerca e sviluppo.

E' suddivisa in 5 Divisioni: Power Products, Power Systems, Discrete Automation and Motion, Low Voltage Products, Process Automation. ABB produce in Italia vari prodotti, tra i quali trasformatori di tensione, quadri elettrici di media tensione, prodotti di bassa tensione, esportati in tutto il mondo.

Filtro
Visualizza n.
Titolo Data creazione Autore
Abb. Grossa gara persa e in ritardo sui flexible benefits 06 Giugno 2017 Scritto da Fiomnet