A+ R A-
28 Aprile 2017
Federazione Impiegati Operai Metallurgici

Abb

ABB, Gruppo leader nelle tecnologie per l'energia e l'automazione. Oggi il Gruppo è presente nel nostro Paese con 5.857 dipendenti (dato al 31.12. 2013). Nel 2013 le esportazioni sui ricavi hanno rappresentato il 63% delle vendite totali, in Italia investe il 2,5% del suo fatturato in attività di ricerca e sviluppo.

E' suddivisa in 5 Divisioni: Power Products, Power Systems, Discrete Automation and Motion, Low Voltage Products, Process Automation. ABB produce in Italia vari prodotti, tra i quali trasformatori di tensione, quadri elettrici di media tensione, prodotti di bassa tensione, esportati in tutto il mondo.

Filtro
Visualizza n.
Titolo Data creazione Autore
Abb. Il punto su Power Grids division e Robotics and Motion Italia 19 Aprile 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale