Venerdì, 29 Marzo 2024

Whilrpool. Cassinetta in sciopero

Le lavoratrici e i lavoratori Whirlpool di Cassinetta (Varese) si sono riuniti stamattina in assemblea con la presenza di Fim, Fiom e Uilm territoriali.

Ordine del giorno: Piano industriale Whirlpool

15_04_21-whirlpool_cassinetta_8.jpeg

vai alle foto

Alla dichiarazione condivisa dalle organizzazioni sindacali che il piano industriale deve essere cambiato e che non si accettano chiusure e licenziamenti, la Rsu ha proposto di prolungare l’assemblea in sciopero e uscire sui cancelli.

Fim, Fiom e Uilm e la Rsu insieme ai lavoratori subito dopo ha dato vita ad una grande ed importante manifestazione per le vie di Cassinetta, così come avvenuto in passato per contrastare le decisioni aziendali.

La protesta che inizia oggi anche da Cassinetta proseguirà nei prossimi giorni con iniziative decise a livello locale e nazionale, senza escludere proteste presso le sedi di Comerio e Carinaro.

RSU Whirlpool area di Cassinetta

Cassinetta, 21 aprile 2015