A+ R A-
28 Giugno 2017
Federazione Impiegati Operai Metallurgici

Wärtsilä

Wärtsilä in Italia è parte integrante della Finlandese Wärtsilä Corporation. In Italia ha focalizzato il suo core business nella produzione e fornitura di impianti completi sia nel settore marino che in quello industriale per la generazione di energia. Wärtsilä in Italia sviluppa, produce, vende ed offre servizi di assistenza per motori a quattro tempi con un range di potenza da 1,9 MW a 23 MW. Lo stabilimento di Trieste si estende su un’area di 550,000 metri quadrati. Tra le sedi di Trieste (sede principale), Milano, Genova, Napoli, Taranto si contano più di 1.500 dipendenti.

Filtro
Visualizza n.
Titolo Data creazione Autore
Wärtsila. Papignani: "attacco brutale ai diritti sindacali" 08 Giugno 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale