A+ R A-

Filtro
Visualizza n.
Titolo Data creazione Autore
Blutec Termini Imerese. Bene il “Doblò elettrico”, ma la strada è ancora lunga 19 Luglio 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Fca - Magneti Marelli - Primasole: verifica del progetto industriale 22 Giugno 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Fca-CNHi. Democrazia e contrattazione [Volantino] 18 Maggio 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Automotive: Sindacalisti o Caporali? 15 Maggio 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Il punto su Fenice 11 Maggio 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Fca-Cnhi. Il 65% di lavoratori ha scelto il salario. Solo il 35% ha scelto il piano welfare aziendale 10 Maggio 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Ci siamo: la Fiom in Fca, contrattare il domani. I testi degli interventi 21 Aprile 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Fca, Cnhi e Magneti Marelli. Flexible benefits: più informazione e meno pubblicità 06 Aprile 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Industria Italiana Autobus. Gli impegni dell'azienda restano ancora disattesi 22 Marzo 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Fca: Marchionne non rassicura, urgente un confronto 07 Marzo 2017 Scritto da gabriele polo