A+ R A-

Filtro
Visualizza n.
Titolo Data creazione Autore
Industria Italiana Autobus. Gli impegni dell'azienda restano ancora disattesi 22 Marzo 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Fca: Marchionne non rassicura, urgente un confronto 07 Marzo 2017 Scritto da gabriele polo
Confronto retribuzioni aziende metalmeccaniche: in Fca i salari più bassi 16 Febbraio 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Domani, giovedì 16, sciopero alla Teksid contro l'azzeramento del premio da parte di Fca 15 Febbraio 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Fca-CnhI: Il "bonus" 2016 con erogazione 2017 10 Febbraio 2017 Scritto da Fiomnet
Iveco. Brescia, 10 febbraio, proclamato sciopero di 8 ore da parte delle Rsa della Fiom-Cgil. 09 Febbraio 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Gruppo Fiat. Piacenza, 10 febbraio: sciopero di otto ore. “Mancato pagamento del premio aziendale di stabilimento e impegni non rispettati 09 Febbraio 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Tutti contro la Fiom perchè hanno paura dei lavoratori 03 Febbraio 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Fenice spa: prorogata la vigenza dell’integrativo 26 Gennaio 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Fca: confronto Ccnl, Ccsl e proposte Fiom 24 Gennaio 2017 Scritto da Fiom-Cgil nazionale