A+ R A-
28 Aprile 2017
Federazione Impiegati Operai Metallurgici

Avio aero

Avio Aero (gruppo General Electric) è leader nella progettazione, produzione e manutenzione di componenti e sistemi per l’aeronautica civile e militare. Centro di eccellenza nel campo delle trasmissioni meccaniche e delle turbine di bassa pressione. L’Italia ospita la sede principale e importanti stabilimenti a Torino, Pomigliano d’Arco (Napoli) e Brindisi. Nel mondo conta circa 4700 dipendenti (di cui circa 4000 in Italia) e impianti produttivi in Polonia, Brasile e Cina.

Filtro
Visualizza n.
Titolo Data creazione Autore
GE Avio Aero sposta commesse militari negli Stati Uniti con l'avallo del Governo Italiano 10 Marzo 2017 Scritto da Fiomnet