A+ R A-

Filtro
Visualizza n.
Titolo Data creazione Autore
Marcegaglia Buildtech. Marcelli (Fiom): “Con l'accordo raggiunto si conclude positivamente la vertenza di Taranto” 04 Dicembre 2014 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Gruppo Marcegaglia. Comunicato sindacale del Coordinamento Fiom-Cgil 07 Ottobre 2014 Scritto da FiomLombardia
Marcegaglia. Un altro grave infortunio sul lavoro. Proclamate 3 ore di sciopero 01 Luglio 2014 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Rsu Marcegaglia, a Gazoldo degli Ippoliti stravince la FIOM con oltre l'80% dei voti 01 Luglio 2014 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Marcegaglia, ancora un infortunio sul lavoro a Ravenna: grave un trentenne 26 Giugno 2014 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Marcegaglia: l'azienda senza responsabilità sociale e con i soliti metodi, dagli ammortizzatori sociali è passata alla chiusura degli stabilimenti. Davvero grave quello che è successo a Milano e che purtroppo dovranno pagare i lavoratori nei prossimi mesi 17 Giugno 2014 Scritto da Fiom-Cgil nazionale
Elezioni Rsu. Marcegaglia: la Fiom maggioranza assoluta in fabbrica e in crescita anche rispetto alle ultime elezioni 06 Giugno 2014 Scritto da Fiomnet
Gruppo Marcegaglia. Comunicato sindacale del coordinamento nazionale del 5 maggio 05 Maggio 2014 Scritto da Fiomnet
Marcegaglia Buildtech Sesto, l'assenza della Regione Lombardia. Mirco Rota (Fiom): 'Quanto valgono le parole dell'Assessore al Lavoro Valentina Aprea?' 02 Maggio 2014 Scritto da Fiom Lombardia
Marcegaglia buildtech. A sorpresa l’azienda del neonominato presidente Eni comunica la chiusura della fabbrica milanese lavoratori in assemblea permanente 15 Aprile 2014 Scritto da Fiom Milano

la Newsletter della Fondazione
Claudio Sabattini