A+ R A-
12 Novembre 2018

Grande successo della lista Fiom in Thales Alenia Space di Roma

Rsu Thales Roma
Ancora una volta la Fiom-Cgil si conferma come primo sindacato ed aumenta i consensi pur in presenza di 5 liste (una in più rispetto alla precedente tornata elettorale) di candidati per Rsu ed Rls.
La lista Fiom-Cgil elegge nella propria lista Rsu 4 delegate/i su 9 totali con una presenza di genera del 50% e un delegato nella lista Rls.
Un voto speciale che ci rende orgogliosi e che premia il lavoro svolto dalle delegate e dai delegati della Fiom in questi ultimi tre anni, risultato costruito con impegno, sacrificio e coerenza dalla Rsu Fiom uscente.
La Fiom-Cgil di Rieti-Roma EVA ringrazia tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori che hanno espresso il loro consenso per il risultato ottenuto che ci incoraggia e ci rafforza ulteriormente consegnandoci una rappresentanza più forte con un valore aggiunto dato dalla partecipazione e dalla condivisione, fattori che hanno fatto la differenza.

La Segreteria Fiom-Cgil di Rieti-Roma Est Valle dell'Aniene

Roma, 18 aprile 2018
Allegati:
FileDimensioneData
Scarica questo file (18_04_18-Rsu-Thales.pdf)Grande successo della lista Fiom in Thales Alenia Space di Roma313 kB18-04-2018

CHIUDI [X]

APRI [»]