Sabato, 27 Aprile 2024

Bilancio Consuntivo 2021

Viste le finalità nella presente nota, che dovrebbe mettere in evidenza gli aspetti salienti dell’attività espletata, si è cercato di effettuare una sintetica illustrazione delle linee fondamentali della gestione mentre i commenti di dettaglio, necessari per eventuali approfondimenti, sono rinviati ai documenti nel prosieguo citati: in particolare, per quanto concerne i necessari chiarimenti sui dati numerici, si fa esplicito rinvio ai prospetti analitici contenuti nella Nota Integrativa.

Il Bilancio si compone dei seguenti documenti:

- Stato Patrimoniale

- Rendiconto della Gestione

- Nota Integrativa

- Rendiconto Finanziario

I criteri utilizzati nella formazione del Bilancio chiuso al 31.12.2021, in conformità allo Statuto ed al Regolamento Amministrativo, non si discostano da quelli del Bilancio del precedente esercizio, in particolare nelle valutazioni e nella continuità dei medesimi principi quali elementi necessari ai fini della comparabilità dei Bilanci della Fiom-Cgil nazionale nei vari esercizi.

Qualora ritenuto opportuno, per agevolare una migliore comprensione e consentire il confronto delle risultanze dell’anno 2021 con quelle dell’esercizio precedente, si è provveduto ad una riclassificazione di alcuni.

Nelle pagine che seguono vengono illustrati i principali componenti patrimoniali, gestionali e finanziari del Bilancio 2021 e gli stessi vengono raffrontati con i dati dell’esercizio precedente.

Il Bilancio relativo all’esercizio 2021 chiude con un risultato gestionale positivo per 375.055,98€.

Da ultimo, prima di passare ad una sintesi delle varie voci, si fa presente che gli eventi manifestatisi dopo la chiusura dell’esercizio, non hanno portato modifiche alla rappresentazione contabile riportata nel Bilancio 2021.

Attachments:
FileFile size
Download this file (Consuntivo 2021 approvato da CC Fiom 12-09-2022.pdf)Bilancio Consuntivo 2021792 kB
Tags:

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search