Giovedì, 28 Marzo 2024

Acciai speciali Terni. Rappa e Venturi (Fiom): «Continua il confronto. Il prossimo incontro martedì 23 settembre»

Rosario Rappa, Segretario nazionale Fiom-Cgil, e Gianni Venturi, responsabile per la siderurgia, hanno rilasciato oggi la seguente dichiarazione congiunta.

«Nella mattinata di oggi si è tenuto al ministero dello Sviluppo economico l'incontro sulla vertenza della Acciai speciali Terni.»

«Nell'incontro, cui erano presenti la ministra Federica Guidi e la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, l'azienda ha fornito ulteriori approfondimenti riguardo il piano industriale.»

«Le organizzazioni sindacali hanno sottolineato le criticità dal punto di vista degli investimenti, dell'assetto societario e delle strategie commerciali, che è necessario superare affinché possano essere garantiti il mantenimento e lo sviluppo dell'impianto di Terni.»

«Il prossimo incontro è stato fissato per martedì 23 settembre prossimo sempre al ministero dello Sviluppo economico.»

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 19 settembre 2014