Domenica, 18 Agosto 2019

Acciai speciali Terni. Ore 13.00: i lavoratori della Ast, oggi i sciopero dalle 10 alle 13, hanno occupato l'autostrada A1, all'altezza del casello di Orte. [foto]

Acciai speciali Terni. Ore 13.00: i lavoratori della Ast, oggi i sciopero dalle 10 alle 13, hanno occupato l'autostrada A1, all'altezza del casello di Orte. Continua, con quest'ennesima iniziativa, la mobilitazione messa in campo dopo la presentazione del piano industriale da parte della ThyssenKrupp, definito "inaccettabile e irricevibile" dalle organizzazioni sindacali, avvenuta il 17 luglio scorso.

{gallery}FOTO/14_07_31-terni/{/gallery}

foto Terni