Giovedì, 24 Ottobre 2019

Acciai speciali Terni. Nella mattinata di domani, come atto di responsabilità sindacale, esce dall'acciaieria il treno per Mantova

fim-fiom-uilm-fismic-ugl

 

Iconsiderazione di quanto avvenuto nella giornata di venerdì e a quanto sta accadendo in queste ore, le Organizzazioni sindacali di categoria insieme alle Rsu ritengono importanti i passi in avanti effettuati al punto da essere ritenuti utili per giungere ad un'auspicabile intesa condivisa.

In vista dell'incontro di martedì, con l'auspicio che sia risolutivole Organizzazioni sindacali intendono, come atto di responsabilità sindacale, procedere per la giornata di lunedì mattina allo sblocco del treno merci destinato a Mantova.

Questo atto, che avviene nel giorno di ripresa lavorativa, dimostra lbuona volontà dei lavoratori finalizzata a  valorizzare l'attaccamento al Sito ternano per giungere ad un accordo capace di dare futuro alle produzioni.

Questo primo atto potrà essere ripetuto, anche per altri merci, in relazione allo stato di avanzamento del negoziato.

Terni, 30 novembre 2014

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa Privacy e Termini di Utilizzo e di prestare il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità e secondo le modalità indicate nella Privacy policy

Search