Venerdì, 29 Marzo 2024

Acciai speciali Terni. Gianni Venturi dimesso nel pomeriggio dal Policlinico di Roma

LOGOFIOM-180X120

Gianni Venturi, coordinatore della Fiom-Cgil per la siderurgia, è stato dimesso questo pomeriggio dal policlinico Umberto I di Roma, dove era stato trasportato in ambulanza dopo essere stato colpito durante le cariche della polizia contro il corteo dei lavoratori della Acciai speciali di Terni lo scorso mercoledì, 29 ottobre.

Venturi, che dei manifestanti è quello che ha riportato le conseguenze più gravi, è stato sottoposto nell'ospedale romano a tutte le cure e gli accertamenti del caso.

Ricordiamo che, a seguito delle cariche di mercoledì, oltre al coordinatore siderurgia della Fiom sono stati portati in ospedale altri operai e sindacalisti feriti e contusi, tutti quanti rilasciati nella stessa serata di mercoledì scorso.

Come è noto, il tavolo per la trattativa per la Acciai speciali di Terni è stato riconvocato per il 6 novembre prossimo presso il ministero dello Sviluppo economico, trattativa alla quale parteciperà lo stesso Venturi nella delegazione della Fiom.

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 30 ottobre 2014