Venerdì, 19 Aprile 2024

Sirti. Fiom maggioranza assoluta

Si conferma la vittoria della Fiom che con l'aumento dei consensi alla lista conquista la maggioranza assoluta dei voti e dei delegati rispetto a FIM e UILM, eleggendo nelle proprie liste 5 delegati su 9 totali.

Un voto soprattutto e in larga parte operaio che premia il lavoro svolto dai delegati della FIOM in questi ultimi 4 anni di mandato, un voto per nulla scontato, risultato di impegni, sacrifici e coerenza della RSU Fiom uscente.

La FIOM nel ringraziare tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori che hanno espresso il loro consenso ai nostri candidati, prende atto di una crescita di consensi che ci incoraggia nell'iniziativa sindacale rendendoci ancora più consapevoli della responsabilità di garantire una rappresentanza caratterizzata dalla partecipazione e dalla condivisione delle scelte con i lavoratori e lavoratrici tutti.

FIOM CGIL Rieti Roma Est Valle dell’Aniene