Giovedì, 28 Marzo 2024

Almaviva: esito positivo della mobilitazione. Chiesta la riapertura della trattativa

Le Rsu di Almaviva Spa e Fim, Fiom, Uilm nazionali, riunite nel Coordinamento di giovedì 20 giugno p.v., valutano positivamente gli esiti dello Stato di Agitazione indetto a partire da maggio e ringraziano tutti i lavoratori per i buoni livelli di consapevole partecipazione raggiunti nelle diverse iniziative.

In considerazione di ciò, chiedono all’azienda di programmare, nei prossimi giorni, un incontro per riprendere la trattativa sui temi sospesi (parte variabile del premio di risultato, incentivazione al turn over e formazione), con l’obiettivo di giungere ad un accordo quanto prima possibile.

A TAL FINE DECIDONO DI SOSPENDERE LO STATO DI AGITAZIONE, GIÀ INDETTO, CON LA GIORNATA DI OGGI VENERDÌ 21 GIUGNO 2019.

Il Coordinamento RSU e Fim, Fiom, Uilm nazionali, ritengono inoltre che l’incontro richiesto, per il quale verranno proposte in apposita comunicazione diverse date possibili, possa essere l’occasione per espletare l’informativa prevista dal Contratto Nazionale, inerente la situazione aziendale e le prospettive a breve e medio termine, ancora non svolta nell’anno 2019.

FIM, FIOM, UILM NAZIONALI

COORDINAMENTO RSU ALMAVIVA SPA