Giovedì, 18 Luglio 2019

Agile-Eutelia: presidio 22 novembre 2017 dalle 13 alle 17 a Piazza S.S. Apostoli - Roma

L'incontro con il Ministero dello Sviluppo Economico previsto per la giornata del 22 novembre p.v. è stato spostato al 5 dicembre p.v. alle ore 11,00. All'incontro sono stati invitati il Ministero di Grazia e Giustizia, il Sottosegretario Giacomelli per il tema della Banda Larga, l'ENEA e il Ministero del Lavoro.

Per il 22 novembre p.v. in sostituzione dell'incontro con il MiSE è stato organizzato un presidio in Piazza SS. Apostoli dalle ore 13,00 alle ore 17,00, durante il presidio, una delegazione di lavoratori si recherà a Montecitorio per incontrare alcuni rappresentanti della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati per discutere della situazione e provare a ragionare su tutte le possibili proposte da portare al tavolo del 5 dicembre.

La vertenza Agile ex Eutelia prosegue, dopo l'incontro del 5 dicembre, sulla base dell'esito dello stesso valuteremo insieme alle lavoratrici e ai lavoratori tutte le eventuali iniziative da intraprendere.

FIM, FIOM,UILM NAZIONALI

Roma, 20 novembre 2017