Lunedì, 27 Maggio 2019

Gruppo Fca

Tags:

Il 14 giugno è stato indetto da Fim Fiom e Uilm lo sciopero generale unitario di tutte le metalmeccaniche e i metalmeccanici. Tutti nessuno escluso. Per i lavoratori di FCA, CNHi, Magneti Marelli e della componentistica le ragioni per scendere in

Download this file (19_05_22-volantino14giugnofca.pdf)Volantino960 kB
Download this file (19_05_22-volantino14giugnofca.jpg)Volantino3581 kB

“La Fiom non condivide le valutazioni ottimistiche del management sull’andamento di FCA a partire dalla situazione degli impianti italiani.

Il 2019 per i lavoratori di FCA sarà un anno nero: il calo dei volumi e la mancanza di nuovi modelli sta

“I dati diffusi da Fca sull'andamento del mercato confermano che il 2019 è l'anno nero per le lavoratrici e i lavoratori del gruppo, perchè in assenza del lancio di nuovi modelli, la cassa integrazione si diffonde a macchia d'olio. Oltre a tutti gli

FileFile size
Download this file (CS De Palma Fiom su FCA CNHi.pdf)Altro che piena occupazione e salari tedeschi209 kB