Venerdì, 19 Aprile 2024

Fiom Padova - Eletta la Segreteria provinciale

Giovedì 31 gennaio 2019 durante i lavori dell’Assemblea generale della Fiom Cgil di Padova è stata confermata per altri 4 anni, con il 98% dei consensi (67 voti favorevoli su 68 aventi diritto presenti), la Segreteria provinciale, proposta dal Segretario generale Loris Scarpa, composta da Gianluca Badoer, Marco Distefano, Fabio Pozzerle e Anna Zanoni.
La Segreteria eletta si impegna a continuare il lavoro svolto negli scorsi 4 anni tutelando e rappresentando le lavoratrici e i lavoratori metalmeccanici della provincia di Padova sui temi della difesa dei diritti e del lavoro, della salute e della sicurezza con un’attenzione sempre vigile verso le questioni di carattere provinciale, regionale e nazionale nel pieno rispetto dei valori dell’organizzazione di cui fa parte: antifascismo, solidarietà e uguaglianza.
Il prossimo passaggio sarà l’allargamento della Segreteria, com’è già tradizione per la Fiom di Padova, ai delegati e alle delegate, nel pieno spirito dell’ultimo Congresso, che ha come obbiettivo rafforzare il rapporto diretto fra rappresentati e rappresentanti in un’ottica di collegialità e partecipazione.

Attachments:
FileFile size
Download this file (Comunicato - Elezione Segreteria Fiom Padova.pdf)Comunicato - Elezione Segreteria Fiom Padova.pdf775 kB