Venerdì, 29 Marzo 2024

Fiom Padova - Antonio Carraro Spa: Vittoria della Fiom alle elezioni RSU

Giovedì 17 maggio 2018 si sono tenute le elezioni della Rsu presso la Antonio Carraro. Su un totale di 220 votanti la Fiom ha ottenuto 139 voti conquistando 4 Rsu su 6 e crescendo in maniera esponenziale in termini di consenso dalle ultime votazioni.

La Fiom ringrazia sia i delegati per il loro impegno che i lavoratori per aver espresso la loro fiducia, attraverso il voto, fondamentale passaggio democratico che consente agli aventi diritto di decidere i loro rappresentanti.

La coerenza della RSU della Fiom e l’aver realizzato tutto ciò che si era detto sono state riconosciute e premiate da tutti i lavoratori e le lavoratrici e hanno permesso di raggiungere questo importante risultato.

E sempre nel segno della coerenza la FIOM CGIL si impegna a dare corso agli impegni presi, dando forza e voce alle idee delle lavoratrici e dei lavoratori della Antonio Carraro, a lottare per la sicurezza come priorità assoluta, a costruire percorsi partecipativi, a garantire la democrazia nei luoghi di lavoro, a partire dalla costruzione delle piattaforme, passando dal voto di mandato a trattare fino al referendum con voto segreto sugli accordi.

Antonio Carraro