Venerdì, 29 Marzo 2024

Elezioni Rsu Portovesme srl: Fiom primo sindacato

Si è conclusa la tornata elettorale per la elezione della Rsu tra i metalmeccanici all’interno della Portovesme srl.

Cinque le aziende coinvolte per un numero complessivo di 297 lavoratori, i votanti sono stati 223 di questi 132 voti sono andati alla Fiom-Cgil.

I delegati da eleggere erano 13 complessivamente, ben 10 sono stati eletti nelle liste della Fiom

Risultato simile nell’elezione delle Rls: su 5 Rappresentanti da eleggere, 4 sono andati alla Fiom.

Si tratta di un risultato straordinario, che premia le scelte politiche dell’organizzazione e allo stesso tempo avalla il lavoro svolto dai candidati nella campagna elettorale per le elezioni della Rsu.

Un sincero ringraziamento ai lavoratori, che con le loro scelte confermano la serietà e la validità dei nuovi delegati nelle aziende ISC srl, P.F. srl, S.S.A. srl, Agus Paolo e C.Q. Nool srl.

Alle Rsu l’augurio di buon lavoro, che seppure in un momento congiunturale complicato, siamo certi non deluderanno le attese dei lavoratori.