Giovedì, 28 Marzo 2024

Tfa di Caserta. Rinnovo Rsu/Rls. La Fiom prima organizzazione sindacale

La Fiom-Cgil diventa la prima organizzazione sindacale dello stabilimento, con il 45,3% del totale dei voti validi ottiene 2 Rsu tra gli operai e 1 Rsu tra gli impiegati.

I lavoratori di Titagarh Firema di Caserta dopo 8 anni hanno votato per il rinnovo dei propri Rappresentanti Sindacali, i voti ottenuti assegnano 3 Rsu alla Fiom-Cgil, 2 Rsu alla Uilm e 1 Rsu alla Fim-Cisl.

Si è registrato un dato di forte partecipazione al voto con una percentuale del 94,4% tra gli operai e il 63,6 % tra gli impiegati.

Rispetto alle ultime elezioni la Fiom-Cgil di Caserta mantiene il consenso tra gli operai confermando la percentuale del 36% e aumenta il consenso tra gli impiegati passando dal 45% al 56%.

La Fiom-Cgil di Caserta ringrazia tutti lavoratori che hanno partecipato al voto, quelli che hanno scelto la nostra organizzazione, i compagni candidati nelle nostre liste ed i compagni della Commissione Elettorale.

Questo risultato ribadisce e consolida la fiducia nella Fiom-Cgil e ci consegna il rinnovato impegno affinché si migliorino sempre di più le condizioni dei Lavoratori.

Caserta, 25 febbraio 2019

Fiom-Cgil Caserta