Venerdì, 26 Aprile 2024

Rinnovo RSU/RLS alla ECO-BAT di Marcianise (CE) “La FIOM-CGIL con il 71,66 % dei Voti ottiene la maggioranza assoluta eleggendo due Delegati su tre. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è il più votato tra gli Operai e gli Impiegati”

I Lavoratori del GRUPPO ECO-BAT di Marcianise (CE) hanno votato per il rinnovo dei propri Rappresentanti Sindacali (RSU e RLS).

Si riconferma il dato di forte partecipazione al voto con una percentuale del 95% degli aventi diritto.

La FIOM-CGIL di Caserta cresce nei consensi tra i Lavoratori.

Il 71,66 % degli Operai e degli Impiegati votano la nostra Organizzazione che cresce, rispetto alle elezioni precedenti, del 7 %

La FIM-CISL scende dal 35,4 % (precedenti elezioni) al 26,6 %.

Per la scelta dei Delegati alla Sicurezza Lavoro (RLS) la FIOM ottiene il 70 % dei voti.

Il candidato FIOM, Orazio Abimelech (già Delegato uscente) risulta essere il più votato sia nelle liste RSU che nelle liste RLS. La FIOM vince per la prima volta anche tra gli Impiegati.

La FIOM-CGIL di Caserta ringrazia tutti Lavoratori che hanno partecipato al voto, quelli che hanno scelto la nostra organizzazione, i Compagni candidati nelle nostre liste ed i Compagni della Commissione Elettorale.

Questo risultato ribadisce e consolida la fiducia nella FIOM-CGIL di Caserta e ci consegna il rinnovato impegno affinché si migliorino sempre di più le condizioni dei Lavoratori.

Caserta, 13/04/2018

align="right"><strong>FIOM-CGIL Caserta</strong></p>"