Venerdì, 19 Aprile 2024

Olicar, verso il concordato

logo ffu ok

Martedì 27 giugno 2017, presso la sede dell’Unione degli Industriali di Torino si sono incontrati la Società Olicar Srl con il Coordinamento nazionale Rsu assistito dalle Organizzazioni Sindacali nazionali.

L’azienda ci ha comunicato lo stato di avanzamento del concordato di Olicar SPA che, in questa prima fase, si concludeva con la consegna della documentazione utile all’accettazione del concordato nella prima settimana di agosto.

L’azienda inoltre provvederà con la retribuzione di luglio 2017 ad erogare i 100 euro di flexible benefits.

Le organizzazioni sindacali hanno segnalato il pesante disagio per il ripetersi del ritardo delle retribuzioni e hanno inviato l’azienda ad attivarsi per evitare ulteriori slittamenti.

Alla fine dell’incontro le parti hanno concordato di incontrarsi verso la fine di settembre per una ulteriore verifica.

Fim, Fiom, Uilm Nazionali

Roma, 30 giugno 2017