Sabato, 21 Settembre 2019

Abb. Disponibilità a ricercare soluzioni al licenziamento di un funzionario sindacale. Prosegue la trattativa sul sito di Vittuone

A seguito della richiesta del Coordinamento Fim Fiom Uilm Abb di ricercare una soluzione complessiva a partire dalla revoca della procedura di licenziamento unilaterale di un funzionario sindacale rientrato in azienda, Abb ha comunicato ai tre coordinatori nazionali la disponibilità ad un percorso e a soluzioni per risolvere il problema del licenziamento.

Sulla base di questa disponibilità dichiarata da Abb, il Coordinamento Fim Fiom Uilm Abb prosegue la trattativa per il piano di riorganizzazione del sito di Vittuone.

Coordinamento unitario Abb, Fim Fiom Uilm nazionali

Roma, 3 maggio 2019