Mercoledì, 16 Gennaio 2019

metàSalute. Nuovi contatti telefonici

A decorrere dal 1 Luglio 2018, per gli iscritti al Fondo saranno disponibili due canali telefonici attraverso i quali poter comunicare più agevolmente con il Fondo e i suoi operatori.

Chiamando il Contact Center Amministrativo del Fondo al numero verde 800.189671, attivo dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 18,00, sarà possibile ricevere informazioni anagrafiche, recupero password, registrazione e informazioni inerenti alle procedure attive sulla piattaforma del Fondo.

La Centrale Operativa RBM, invece, risponderà al numero verde 800.991815 (attivo 24 h/24 h) e fornirà assistenza in merito alle informazioni sul Piano Sanitario, sulle prenotazioni, sulle autorizzazioni alle prestazioni in regime diretto e sulla verifica dello stato delle pratiche.

Attachments:
FileFile sizeCreated
Download this file (metasalute-call.jpg)Volantino call center260 kB15-06-2018