Lunedì, 26 Agosto 2019

Sosteniamo la lotta dei nostri compagni in Canada e Turchia

Le RSU degli stabilimenti CROWN in Italia aderiscono alla campagna internazionale condotta da IndustriAll contro il comportamento antisindacale tenuto dalla Crown Holdings in varie realtà mondiali (arrivando a licenziare 4 lavoratori che avevano tentato di organizzare il sindacato in Turchia ed a proporre un taglio ai salari del 42% in Canada ).
Come rappresentanti dei lavoratori esprimiamo la nostra piena solidarietà ai lavoratori Crown del Canada e della Turchia impegnati in battaglie con le relative direzioni aziendali per avere il rispetto dei loro diritti sindacali ed una giusta paga per il loro lavoro.
Chiediamo alla Crown Holdings di fermare le sue attività antisindacali in tutto il mondo, di negoziare un accordo equo con i sindacati sia in Canada che in Turchia e di reintegrare i lavoratori licenziati al loro posto di lavoro.

Rappresentanze Sindacali Unitarie CROWN ITALIA

Nocera Superiore 24/04/2014

Attachments:
FileFile size
Download this file (Leaflet for Europeans-ita2.pdf)Volantino. IndustriALL su Crown362 kB