Giovedì, 18 Aprile 2024

Comitato Mondiale Tenaris-Dalmine. 19-21 novembre in Brasile

14 11 21-tenaris-brasile1

Si è tenuto nei giorni 19-20-21 novembre in Brasile nella cittadina di Vespasiano (Stao del Minas Gerais) la riunione congiunta del Comitato Mondiale Tenaris Dalmine e della rete sindacale di Ternium, imprese controllate del gruppo Italo Argentino Techint, di proprietà della famiglia Rocca (ndr Gianfelice Rocca è l'attuale presidente di Assolombarda).

All'incontro hanno partecipato delegazioni sindacali da Argentina, Brasile, Canadà, Colombia, Giappone, Guatemala, Italia e Romania.

Per la Fiom erano presenti il segretario generale della Fiom di Bergamo Eugenio Borella, i delegati della RSU Dalmine, Marco Schintu e Luca Mantovani, e il responsabile dell'Ufficio internazionale Fiom Stefano Maruca.

14 11 21-tenaris-brasile2