Venerdì, 19 Aprile 2024

Venerdì 13 aprile alle 10 a Cinecittà, Assemblea donne di Filcams-Fiom-Flai-Fp “70 anni di impegno e di lotta”, con Susanna Camusso

Assemblea nazionale donne

"70 anni di impegno e di lotta - Diritti, Contrattazione e Rappresentanza". È questo il titolo dell’Assemblea nazionale delle donne di Filcams, Fiom, Flai e Fp, quattro categorie della Cgil, in programma giovedì 13 aprile a Roma presso lo studio 10 di Cinecittà (Via Tuscolana 1055) a partire dalle ore 10 e che verrà conclusa dalla segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso.

Il programma della giornata, che sarà coordinata dalla giornalista di Radio Rai, Ilaria Sotis, prevede interventi di delegate delle quattro categorie interessate, insieme alla partecipazione delle segretarie generali di Filcams, Fiom, Flai e Fp, rispettivamente Maria Grazia Gabrielli, Francesca Re David, Ivana Galli e Serena Sorrentino. Previste poi letture a cura dell’attrice Maria Antonia Fama. Infine, intorno alle 12.30, le conclusioni di Susanna Camusso, segretaria generale della Cgil.

Ufficio Stampa Fiom nazionale

Roma, 11 aprile 2018

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search