Venerdì, 29 Marzo 2024

Agusta Westland. Comunicato sindacale

Si è svolto nella giornata di giovedì 26 giugno 2014, presso la sede dell'Unione degli Industriali di Varese, l'incontro tra la direzione Aziendale e il coordinamento nazionale Fim, Fiom e Uilm di Agusta Westland, supportato dalle rispettive segreterie Nazionali e territoriali, relativo al consuntivo degli andamenti del 2013 e alle prospettive per il 2014.
Nella prima parte dell'incontro, l'Amministratore Delegato ha confermato un risultato 2013 totalmente in linea con tutti i budget assunti per l'anno scorso. Tale risultato ha comunque scontato la sofferenza dovuta alla commessa indiana, la quale avrà conseguenze sull'andamento della cassa anche nel 2014, a fronte della riscossione delle fideiussioni previste da quel contratto.
Attachments:
FileFile size
Download this file (14_06_27-AGUSTA.pdf)Agusta Westland. Comunicato sindacale108 kB