Lunedì, 29 Aprile 2024

Festa Fiom Torino. 4/9 settembre, Sporting Dora - corso Umbria 83 Torino

Torino fra presente e futuro

Esposizioni, dibattiti, musica, stand, cibo

Torino. 4/9 settembre 2023

Sporting Dora - corso Umbria 83 - Torino

Giovedì 7 settembre il segretario generale della Fiom-Cgil Michele De Palma partecipa a "Torino tra presente e futuro. Quale sviluppo sostenibile per la città?"

Giovedì 7 settembre il segretario generale della Fiom-Cgil, Michele De Palma, parteciperà a due importanti momenti della Festa organizzata dalla Fiom-Cgil di Torino, dal titolo "Torino tra presente e futuro. Quale sviluppo sostenibile per la città?" che anche quest’anno si svolgerà allo Sporting Dora (Corso Umbria 83, Torino). Alle ore 14.30 è fissato un punto con la stampa sulle prossime sfide che vedono coinvolti le lavoratrici e i lavoratori metalmeccanici.

Alle ore 15.00 - DIRETTIVI RIUNITI
Presiede: Gianni Pestrin (responsabile Fiom Torino- Ivrea). Con le delegate e i delegati della Fiom Torino, Federico Bellono, segretario organizzativo della Cgil Torino, Cinzia Borgia, segretaria generale Fisac Piemonte, Simone Marinelli, responsabile automotive Fiom, Valter Vergnano, segretario generale Fiom Piemonte. Conclude Michele De Palma, segretario generale Fiom.

Alle ore 18.00 - PRESENTAZIONE DEL LIBRO FIOM "Tanta fatica per nulla. La regola della precarietà"
Con: Don Luigi Ciotti (fondatore Gruppo Abele e Libera), Michele De Palma (segretario generale Fiom), Edi Lazzi, (segretario generale Fiom Torino), Professor Marco Revelli ( scrittore, sociologo e giornalista). Modera Paolo Griseri (giornalista La Stampa).

Ufficio stampa Fiom-Cgil

Roma, 4 settembre 2023