Domenica, 28 Aprile 2024

Fiom Padova - Griggio spa: in lotta per la sopravvivenza

Oggi si è tenuto l'incontro unitario fra i sindacati e l'azienda per valutare il futuro della Griggio Spa.

La proprietà sta cercando di fare tutto il possibile per coinvolgere interlocutori interessati sia all'acquisizione dell'azienda che ad una eventuale entrata in società.
In contemporanea l'azienda di sta impegnando per portare avanti la produzione e per consegnare i prodotti ai clienti in modo da mantenere attive le commesse e i contratti.

La situazione non è certo delle più limpide al momento e ogni azione è focalizzata a mantenere attiva e produttiva l'azienda.

Da parte del sindacato c'è unitariamente il massimo impegno verso la totale salvaguardia dei posti di lavoro e si  sta cercando di fare il possibile per la tutela del sito e di tutte le maestranze contestualmente ad ottenere la paga regolare dei salari.

Fiom Cgil Padova
Fim Cisl Padova e Rovigo